In tanti scendono in piazza a Vasto per la manifestazione per la Palestina

Attiva la lettura vocale Ieri, 12 ottobre, a Vasto in tanti sono scesi in piazza per esprimere la vicinanza ai popoli palestinese e libanese e l'opposizione alla politica di genocidio di Israele.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Le sigle pro Palestina si ritroveranno in piazzale Ostiense per attraversare il centro della Capitale fino a piazza Vittorio. (AGI - Agenzia Italia)

Palestina libera”, “Gaza Gaza Vincerà” e ancora “Israele criminale”. Corteo in centro storico per la Palestina e il Libano organizzato da una rete di associazioni islamiche e italiane, con il sostegno di partiti come Movimento 5 stelle e Rifondazione Comunista e sigle come Usb. (Il Cittadino)

Sono riscensi in piazza a Roma gli attivisti pro Palestina. Tra gli slogan gridati dai ragazzi, "Libano libero", "Gaza libera" e "Se non cambierà, intifada pure qua". (ilmessaggero.it)

"Siamo tutti palestinesi": le immagini del corteo che ha attraversato Roma

Bandiere, fumogeni rossi, striscioni e kefiah a sostegno della causa palestinese. Sono centinaia le persone che si stanno radunando per la manifestazione pro Palestina a Roma. (Corriere TV)

Se qualcuno nutriva ancora dei dubbi, dopo quanto accaduto ieri a Roma avrà sicuramente le idee più chiare. (Nicola Porro)

"Siamo tutti palestinesi": le immagini del corteo che ha attraversato Roma (La Stampa)