Valmontone. Controlli straordinari dei Carabinieri nel weekend. Un arresto per furto, 4 denunce per guida in stato di ebrezza, una segnalazione per droga - Cronache Cittadine

COLLEFERRO | VALMONTONE – Prosegue l’incessante controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro finalizzato a garantire maggiori standard di sicurezza ai cittadini con mirati servizi di prevenzione disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma. A tal proposito, nella serata di ieri, Sabato 9 Novembre, i militari hanno eseguito un servizio di controllo straordinario nei comuni di competenza con particolare riguardo ai territori di Colleferro e Valmontone. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altre fonti

Un Nuovo Inizio per Nermin (SofiaOggi.com)

«I due aspetti non possono che procedere insieme se vogliamo che siano efficaci e che si “rinforzino” a vicenda, come nelle cosidette strategie “win-win”», fa notare la professoressa Palazzi. Più tardiamo nella mitigazione, più gli sforzi di adattamento saranno «vani», proprio «perché non riusciremo a stare dietro a un clima che cambia troppo in fretta in molteplici suoi effetti». (Corriere del Ticino)

La Conferenza delle Parti sul clima (COP29), che si tiene a Baku da oggi al 22 novembre, rappresenta un momento cruciale per il futuro delle politiche climatiche globali. Al centro delle discussioni c’è l’istituzione di un nuovo sistema di finanziamenti destinati ai Paesi in via di sviluppo, che servirà a sostenere sia la riduzione delle emissioni di gas serra che l’adattamento ai cambiamenti climatici. (MeteoWeb)

My Home My Destiny: anticipazioni per il 13 novembre 2024 con Nermin che riprende il controllo di tutto!

“Comincia oggi, lunedì 11 novembre, la Cop29 a Baku. Faccio i miei auguri di buon lavoro ai negoziatori italiani, a tutti i dipendenti del nostro Ministero impegnati, a vario titolo e ormai da mesi, in intense fasi di lavoro per preparare e raggiungere il miglior risultato possibile. (newsbiella.it)

Clima, al via a Baku la COP 29. Babayev: "Il mondo è sulla strada della rovina" 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nella prossima puntata, Baris avrà una splendida notizia per Nermin: è riuscito a farle riavere le sue proprietà! Tuttavia, mentre Nermin desidera tornare nella sua casa insieme alle sue amiche, non tutte sembrano essere d’accordo. (SofiaOggi.com)