Roma, arriva Hermoso: Smalling saluta! E Hummels può saltare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua ad essere molto attivo il mercato della Roma. I giallorossi sono pronti ad ufficializzare l'arrivo di Mario Hermoso, con il difensore spagnolo che firmerà nelle prossime ore il suo nuovo contratto con la Roma. Un acquisto fondamentale per la difesa di De Rossi, che a breve saluterà ufficialmente Chris Smalling. L'ex United proseguirà la propria carriera in Arabia, dove vestirà la maglia dell'Al-Fayha: visite mediche e poi annuncio formale con il club saudita. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo spagnolo ex Atletico Madrid era stato accostato nel corso dell'ultima sessione di calciomercato ad Inter e Napoli, con la proposta più recente - rispedita al mittente - arrivata dal Bologna di Vincenzo Italiano. (Tuttosport)
Frenata nella trattativa per portare nella Capitale l'ex giocatore del Borussia Dortmund, ora svincolato: valutazioni verranno fatte nelle prossime ore per capire se prendere un altro difensore dopo l'arrivo di Mario Hermoso (Sky Sport)
Le strade di Inter e Atletico Madrid potrebbero presto incrociarsi. Se da un lato Davide Frattesi piace in Spagna, dall’altro lato in casa Inter si guarda con attenzione a un pupillo dei colchoneros come spiegato dal Mundo Deportivo. (Inter-News)
È quanto affermato dal quotidiano spagnolo. Il calciomercato in casa Inter si è concluso con quattro fiammate. L'Inter ha già in mente chi sarà il sostituto in caso di una cessione eccellente nel reparto di centrocampo. (Spazio Inter)
Difensore mancino, classe 1995, vanta più di 300 presenze da professionista nel ruolo di centrale ed anche come terzino sinistro. Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, ha militato inoltre nel Real Valladolid e nell’Espanyol per poi vestire la maglia dell’Atletico Madrid. (Tutto Juve)
Oltre al classico comunicato e alla foto con la maglia numero 22, la Roma ha presentato il neo acquisto caricando un video piuttosto curioso sui propri canali social: si tratta dell'esultanza sfrenata dello spagnolo sotto la curva dei tifosi dell'Atletico con una bandiera della Roma sullo sfondo. (ForzaRoma.info)