UFFICIALE. Monza, esonerato Nesta! Ecco chi è in pole per sostituirlo sulla panchina biancorossa

UFFICIALE. Monza, esonerato Nesta! Ecco chi è in pole per sostituirlo sulla panchina biancorossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantamagazine SPORT

Era nell'aria da stamattina, ora c'è il crisma dell'ufficialità. Alessandro Nesta è stato sollevato dall'incarico di allenatore del Monza. Fatale la sconfitta maturata ieri sera contro la Juventus. In realtà il trainer italiano paga un bilancio estremamente negativo che vede i brianzoli sul fondo della classifica con un bottino di dieci punti frutto di una vittoria, sette pareggi e nove sconfitte. UFFICIALE. (Fantamagazine)

Ne parlano anche altri media

Alessandro Nesta a rischio esonero. Sono ore importanti in casa Monza in merito al futuro sulla panchina. All’ex difensore di Lazio e Milan potrebbe essere stata fatale la sconfitta subita contro la Juventus per 2-1, nonostante la buona prestazione fornita dai suoi calciatori che hanno sfiorato il pareggio in diverse occasioni. (ilmessaggero.it)

Fatale per il tecnico la sconfitta interna contro la Juventus (LAPRESSE)

"AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro". Questo il comunicato con cui la società brianzola ufficializza l'esonero del tecnico. (Tutto Napoli)

Il Monza esonera Alessandro Nesta

Decisiva la sconfitta contro la Juventus di ieri sera che ha complicato ancora di più la situazione di classifica. Questo il comunicato del club: "AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (ForzaRoma.info)

Alessandro Nesta, tecnico dei biancorossi, è stato esonerato. Redazione Hellas1903 23 dicembre - 15:07 (Hellas1903.it)

«AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Con questo breve comunicato il club biancorosso ha annunciato l’esonero del tecnico, deciso dopo la sconfitta casalinga di ieri sera contro la Juventus che lo ha relegato all’ultimo posto in classifica della serie A. (Pianetagenoa1893.net)