Milan, torna di moda Rabiot: l’addio di Bennacer e l’arrivo di Konè…

Mercato Milan a centrocampo : le ultimissime ore del mercato potrebbero regalare qualche sussulto in mediana: Rabiot o Konè post Bennacer Foto di Stefano D’Offizi MILAN RABIOT KONÉ – Ai box dallo scorso 9 luglio, dopo l’ultima partita giocata con la Nazionale francese, la semifinale del Campionato Europeo contro la Spagna e l’interruzione del rapporto con la Vecchia Signora. Adrien Rabiot, tuttavia, è pronto per scaldare i giri del motore e sfogliare, definitivamente, la margherita di scelte riguardo i club pronti a rilevare il suo cartellino a parametro zero e apportare qualità e dinamismo in mediana: peculiarità garantite con l’eventuale innesto del ventinovenne centrocampista. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Milan, resiste l'idea Rabiot ma vanno fatti quadrare i conti. Alternativa Manu Koné (TUTTO mercato WEB)

Adrien Rabiot nel mirino del Milan. Il centrocampista francese è attualmente svincolato dopo l'addio alla Juventus arrivato dopo la naturale scadenza del contratto e il no al prolungamento con i bianconeri. (Tutto Napoli)

Adrien Rabiot nel mirino del Milan. Il centrocampista francese è attualmente svincolato dopo l'addio alla Juventus arrivato dopo la naturale scadenza del contratto e il no al prolungamento con i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Rabiot Milan, è tutto VERO! Ecco la PROPOSTA dei rossoneri: i DETTAGLI sul possibile CONTRATTO

L'inizio di stagione, per il Milan, è stato da dimenticare. I rossoneri, nelle prime due giornate di campionato, hanno raccolto appena un punto, venendo prima fermati sul 2-2 a San Siro dal Torino e cedendo poi al Tardini per 2-1 al Parma. (Today.it)

Su Gazzetta: "Milan, idea Rabiot". Nell’ultimo anno alla Juventus, Rabiot ha guadagnato sette milioni e mezzo netti, e per il futuro cerca un progetto ancora più gratificante, cioè un contratto ancora più ricco. (Tutto Juve)

Rabiot Milan, è tutto VERO! Ecco la PROPOSTA dei rossoneri: i DETTAGLI sul possibile CONTRATTO del francese PAROLE – «Questione Rabiot: il Milan ha proposto verbalmente ( due mesi fa) un contratto di 4 anni a 5,5 milioni di euro a stagione. (Milan News 24)