Approvazione della quarta variazione di bilancio, Milazzo “Un passo avanti per la nostra città”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“L’approvazione della quarta variazione di bilancio rappresenta un traguardo significativo per il nostro comune, permettendoci di investire in somme strategiche per interventi attesi da tempo e di fondamentale importanza per la nostra comunità”. Così il Presidente della commissione bilancio del comune di Palermo, Giuseppe Milazzo. Gli interventi Nello specifico, sono stati previsti i seguenti interventi: 3 milioni di euro, suddivisi in un milione per ciascun anno, saranno destinati in via sperimentale alla pensione integrativa degli agenti della polizia municipale. (BlogSicilia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il giorno in cui il Comune ha riconciliato le partite dare/avere con le sue aziende partecipate per un valore di oltre 26 milioni. Tutti gli organismi di controllo a definirlo «fenomeno patologico» che peraltro rischiava con la sua persistenza di incrinare l’orizzonte del piano di riequilibrio finanziario del Comune. (Giornale di Sicilia)
Like this: Like Loading... (BlogSicilia.it)
I 10 milioni di nuove entrate derivano per metà dalla distribuzione dei dividendi di Alia multiutility. E’ l’ultima variazione del 2024. (LA NAZIONE)
Semaforo verde al Consiglio comunale di Palermo alla quarta variazione di bilancio. Dai fondi per la Polizia municipale a quelli per il potenziamento della rete fognaria, dalle risorse per promuovere la sicurezza sui luoghi di lavoro a quelle per la copertura integrale dei disallineamenti con le società partecipate. (La Repubblica)
PALERMO – Via libera del consiglio comunale di Palermo a una nuova variazione di bilancio, la quarta, che elimina disallineamenti con le partecipate per oltre 26 milioni di euro e finanzia impianti fognari e attività culturali per Natale e Capodanno. (Livesicilia.it)
Scaglione: "Valorizzato l'impegno degli agenti" (Livesicilia.it)