14:13 URUGUAY - Campionato sospeso per il suicidio di Martinez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

La stessa che, stando ai media sudamericani, avrebbe spinto al gesto estremo anche il 38enne Williams Martinez, difensore del Villa Teresa rinvenuto privo di vita nel proprio appartamento sabato notte.

Campionato sospeso per il suicidio di Martinez. Un altro suicidio sconvolge il calcio uruguainano a sei mesi di distanza dalla scomparsa di Santiago Garcia, ex bomber toltosi la vita a febbraio per via di un’acuta forma di depressione. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Il cordoglio di Luis Suarez. Anche l'attaccante dell'Atletico Madrid Luis Suarez ha voluto lasciare un ricordo su Instagram: "Che triste notizia la perdita di Williams Martinez Inoltre, la Federcalcio ha manifestato il proprio cordoglio su Twitter: "Ci rammarichiamo con profondo dolore e commozione per la morte del giocatore uruguaiano Williams Martinez. (la Repubblica)

La Federazione ha sospeso la giornata di campionato prevista nel fine settimana, ammettendo il bisogno di «un rapido e deciso intervento» A sei mesi dalla scomparsa di Santiago Garcia è morto Williams Martinez, difensore del Villa Teresa, seconda divisione. (Corriere della Sera)

Leggi anche -> Cavani squalificato, l’attacco dall’Uruguay: “Mancanza di conoscenza”. Chi era Williams Martinez: la carriera del difensore morto suicida. Williams Guillermo Martinez Fracchia era nato a Montevideo, capitale dell’Uruguay, il 18 dicembre 1982 Non è per ora possibile però ricostruire la causa della morte dell’esperto difensore che si è suicidato nelle scorse ore. (Calciopolis)

I media locali riferiscono di un suicidio, alla cui base potrebbe esserci problemi personali o il difficile momento professionale. Gesto estremo anche per il 38enne Williams Martinez, difensore del Villa Teresa rinvenuto privo di vita nel proprio appartamento sabato notte. (Calciomercato.com)

Martinez è stato trovato esanime nel proprio appartamento e i media locali spiegano che alla base del gesto potrebbero esserci problemi personali o il difficile momento professionale di Martinez, costretto a stare lontano dal campo da qualche settimana dopo aver contratto il Covid. (Adnkronos)

La CONMEBOL si rammarica per la perdita del giocatore uruguaiano Williams Martínez, esprimendo le più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici”. (Virgilio Sport)