Scala, si riparte con un aumento dei prezzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Comincia oggi la lunga stagione della Scala che comprenderà Expo 2015. Aumentano gli spettacoli perché le recite saranno in programma ogni sera durante i mesi estivi in cui è aperta la manifestazione, ma aumentano anche i biglietti e soprattutto gli ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Prima conferenza stampa di Alexander Pereira in veste di sovrintendente del Teatro alla Scala (lo sarà dal 1° settembre, dato che Stephane Lissner ha anticipato la sua partenza per Parigi) e dopo le polemiche sul suo doppio ruolo di venditore-compratore ... (Il Giornale della Musica)

Si apre l'era del manager austriaco nell'anno di Expo: dopo il passo falso delle opere acquistate dal Festival di Salisburgo ... (Leggo.it)

Sabato 28 e domenica 29 giugno 2014 si inaugurerà dopo quattro anni la riapertura del Teatro Grande di Pompei con lo spettacolo “Orestea”, la trilogia di Eschilo composta dalle tragedie Agamennone, Le Coefore e Eumenidi. (Vesuviolive.it)

Ora al lavoro per la rappresentazione in rassegna "Sere d'Estate" Putignano Ba – L’associazione culturale e teatrale Figli di Farinella, ha innalzato i calici per un brindisi alla nuova e tanto agognata sede, guardando... (Putignano Informatissimo)

In occasione del workshop conclusivo della stagione sportiva 2013/2014, l’U.S. Sassuolo Calcio ha presentato la nuova campagna abbonamenti. (Bologna 2000)

Presentata la nuova stagione: 22 spettacoli fra Metastasio e Fabbricone, 4 produzioni, e l'ambizione del Teatro Nazionale. (Nove da Firenze)