Zanetti: “Non sono il parafulmine. Ora non perdiamo l’autostima”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zanetti scuote il suo Verona prima della sfida all'Atalanta: le dichiarazioni dell'allenatore in conferenza stampa. Enrico Pecci 24 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 10:54) Momento complicato in Serie A anche per l'Hellas Verona di Paolo Zanetti, in crisi di risultati e reduce dal ko contro il Monza. La squadra gialloblù è scivolata ulteriormente nei bassi fondi della classifica. L'allenatore, prima dell'Atalanta, scuote la sua squadra e non pensa al futuro. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altri giornali
La squadra di Zanetti attraversa una fase involutiva, attanagliata dalla paura di sbagliare, senza animo leggero. (TG Gialloblu)
Nel match contro i giallorossi pugliesi la squadra gialloblù non ha mai acceso la spina - si legge - tirando in porta una sola volta nell'arco dei novanta minuti e terminando l'incontro in nove uomini per le espulsioni di Tchatchoua e Belahyane. (TuttoHellasVerona)
Esonero Zanetti – Terza sconfitta consecutiva per il Verona oggi al Via del Mare contro il Lecce. 10 gol subiti nelle ultime tre partite e un solo gol a referto per i veneti. Questi dati mettono in allarme la dirigenza che ora valuta anche la posizione del tecnico, Paolo Zanetti (FantaMaster)
De Ketelare potrebbe essere un rimpianto per il Milan? Questa particolare statistica del belga non passa inosservata Il numero 17 atalantino è statisticamente il terzo miglior attaccante per passaggi chiave (davanti soltanto Man e il milanista Pulisic). (Milan News 24)
Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. Fra queste un umiliante 0-6 in casa con la Fiorentina. (ilmessaggero.it)
Quello spettacolo di gioco e di gol messo in scena dall’orchestra perfetta allestita da quel signore seduto (si fa per dire) per la quattrocentesima volta sulla panchina nerazzurra. Vero, per Gian Piero Gasperini fra gli allenatori (6 candidati) e Ademola Lookman fra i giocatori (30 prescelti) è già un successo essere lì. (L'Eco di Bergamo)