Real Madrid, presentato Mbappé: “Era il mio sogno: darò la vita per il club”

Quindi, nel primo pomeriggio, la presentazione di Mbappé come nuovo fuoriclasse del Real Madrid, all'interno dello stadio 'Santiago Bernabéu', davanti a ben 85mila persone (battuto il record che deteneva, dal 2008, un certo Cristiano Ronaldo). Mbappé è stato introdotto ai tifosi delle 'Merengues' dal Presidente Florentino Pérez. "Incredibile essere qui. Ora sono un ragazzo felice" — Poi, ha preso la parola il calciatore della Nazionale di Didier Deschamps, che, baciando lo stemma sulla maglia e parlando subito in spagnolo, ha detto: "È incredibile essere qui, per molti anni ho sognato di giocare nel Real e ora sono un ragazzo felice perché il sogno si sta realizzando". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

La presentazione di Mbappé al Real Madrid passerà alla storia per la sua magnificenza (qui la diretta in ogni dettaglio) e prima ancora di far entrare il numero 9 allo stadio, c’è stato spazio per le emozioni. (OneFootball - Italiano)

ARRIVATO – Non si ferma l’Inter, che oggi accoglie Alex Perez. Il giovane difensore spagnolo è appena sbarcato a Milano, per diventare presto un nuovo giocatore nerazzurro. Il classe 2006 nelle prossime ore farà le solite tappe propedeutiche: ossia visite mediche e poi arrivo in sede per la firma sul contratto. (Inter-News)

In conferenza: «Ero vicino alla firma due anni fa. Arrivo con umiltà, nel miglior club del mondo, ma con ambizione» (IlNapolista)

Mbappé, presentazione show al Bernabeu: “Giocare nel Real era il mio sogno, oggi lo realizzo”

Kylian Mbappé ha mandato in estasi il Santiago Bernabeu. Come se, vedendo il nuovo idolo indossare la camiseta blanca, non lo fosse già. Il fuoriclasse francese, presentato in grande stile dal Real Madrid, ha alzato i decibel già elevatissimi del pubblico spagnolo emulando colui che ha scritto la storia recente dei Merengues: Cristiano Ronaldo (Goal Italia)

Tutto ciò che c'è da sapere per quanto riguarda la presentazione di Mbappé al Real Madrid (GianlucaDiMarzio.com)

Così Florentino Perez ha accolto al Bernabeu Kylian Mbappé, l'ultimo colpo di mercato del Real Madrid, arrivato a parametro zero dal Psg. A salutare l’attaccante francese, che vestirà la maglia numero 9 della squadra di Ancelotti, oltre 85 mila tifosi. (la Repubblica)