Samp, Sottil resta in bilico. Genoa, oggi il pranzo è a Udine: diretta su Telenord

Samp, Sottil resta in bilico. Genoa, oggi il pranzo è a Udine: diretta su Telenord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

Dopo l'ennesima brutta figura della Sampdoria, fermata in casa da un rocambolesco pareggio contro il Catanzaro (LEGGI ), resta appesa a un filo la posizione dell'allenatore, Andrea Sottil: il tecnico non ha mantenuto le promesse di far svoltare la squadra dopo il deludente avvio sotto la guida di Andrea Pirlo e adesso, in piena contestazione della tifoseria, potrebbe essere costretto a farsi da parte. (Telenord.it)

Su altre fonti

Lo scrive Il Secolo XIX. Il pari interno contro il Catanzaro di ieri ha messo seriamente in bilico la posizione di Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria. (Sport Mediaset)

Avrebbero potuto vincerla entrambi: il Catanzaro che fino al novantesimo si è visto avanti con Iemmello nel risultato così come la Sampdoria che al novantaquattresimo ha letteralmente sprecato con Tutino l’occasione per il quattro a tre; alla fine ne è uscito un pareggio striminzito che per le aquile vale come l’undicesimo segno “X” in campionato – denso però di indicazioni confortanti sul piano del carattere e dell’unità di squadra – e che ai doriani nulla serve per evitare la contestazione della propria tifoseria ed uscire dalla crisi. (CatanzaroInforma)

Dopo il pareggio giunto ieri pomeriggio per 3-3 contro il Catanzaro, la Sampdoria potrebbe cambiare guida tecnica. La condotta sin ora di Sottil ha difatti deluso le aspettative dei tifosi e della società che starebbe sondando diversi profili. (Samp News 24)

ESCLUSIVA SI Sampdoria, Sottil sfiduciato. Idea ritorno di Pirlo, ma attenzione al Venezia

La Sampdoria non sa più vincere contro il Catanzaro finisce in parità, decisa la rete del giovane Simone Leonardi che salva Andrea Sottil dalla sconfitta ma forse non dall’esonero. Una vittoria che manca dallo scorso 27 ottobre, oltre un mese che i blucerchiati non conquistano i tre punti in campionato. (ClubDoria46.it)

Dopo l'ennesima brutta figura della Sampdoria, fermata in casa da un rocambolesco pareggio contro il Catanzaro, resta appesa a un filo la posizione dell'allenatore, Andrea Sottil: il tecnico non ha mantenuto le promesse di far svoltare la squadra dopo il deludente avvio sotto la guida di Andrea Pirlo e adesso, in piena contestazione della tifoseria, potrebbe essere costretto a farsi da parte. (Telenord.it)

Il tecnico potrebbe però rifiutare e rescindere il legame contrattuale con i blucerchiati se dovesse palesarsi l’occasione Venezia. (SportItalia.it)