Funerali Graziano, l'ultimo saluto commosso di Crosetto: «Perché non abbiamo capito il suo dolore?»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV INTERNO

«Io mi sento in colpa perché non abbiamo saputo leggere la profondità del dolore? Perché in tanti che gli vogliamo bene e ti abbiamo visto fino all'altro giorno non siamo stati in grado di andare al di là degli occhi? Perché non abbiamo saputo capire quale vuoto si era creato?». Visibilmente commosso Guido Crosetto, ministro della Difesa, ha ricordato l'amico Claudio Graziano, durante la cerimonia funebre nella basilica di Santa Maria degli angeli. (Corriere TV)

Su altri media

Grazie di tutto Claudio, che tu possa camminare sulle cime delle montagne del Paradiso. Ti vogliamo bene”. “Oggi la grande famiglia della Difesa ha dato il suo ultimo abbraccio al generale Claudio Graziano, un grande servitore della repubblica. (Difesa Online)

Funerali di Graziano, Ignazio La Russa: "Il suo un gesto pensato. Per noi era un fratello" (Liberoquotidiano.it)

Tra questi l'ex ministra della Difesa Pinotti, il capogruppo di Fratelli d'Italia al Senato Lucio Malan, il generale Figliuolo, il ministro degli Interni Matteo Piantedosi, l'ex ministrod egli Esteri Luigi Di Maio, il ministro della Difesa Guido Crosetto, il ministro degli Esteri Antonio Tajani e il presidente del Senato Ignazio La Russa. (il Giornale)

Ultimo saluto al generale Claudio Graziano (VIDEO)

La cerimonia funebre è stata celebrata da monsignor Santo Marcianò, ad accoglierlo per un ultimo saluto le forze dell'ordine e membri dell'esercito italiano, i ministri Antonio Tajani, Matteo Piantedosi e Guido Crosetto, insieme al Capo di Stato Maggiore della Difesa Giuseppe Cavo Dragone. (Il Piccolo)

Roma, 21 giu. (il Dolomiti)

Tante persone in piazza della Repubblica, a Roma, per l’ultimo saluto al generale Claudio Graziano presso la basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri. La salma è stata accolta dal picchetto d’onore delle diverse forze armate, davanti alle quale hanno sfilato esponenti del mondo militare, della politica e della società civile. (LAPRESSE)