Brad Pitt, finalmente ufficiale il titolo del nuovo film sulla Formula 1

Apple TV+ ha svelato con un poster il titolo del film ambientato nel mondo della Formula 1, di cui aspettiamo il primo trailer Apple TV+ ha svelato il poster di F1, questo il titolo ufficiale del nuovo film ambientato nel mondo della Formula 1 con Brad Pitt protagonista. L'annuncio, che sarà seguito dalla diffusione del primo trailer ufficiale della pellicola nella giornata di domenica, arriva in concomitanza con lo svolgimento del Gran Premio di Gran Bretagna di F1, dove un anno fa si sono svolte parte delle riprese in esterna. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo film di Joseph Kosinski ci porterà direttamente sulle piste del Campionato mondiale di Formula 1 in compagnia di Lewis Hamilton, Max Verstappen e molti altri (Best Movie)

Apple e Warner Bros. hanno svelato un primo teaser trailer di F1, l’atteso film sulla Formula 1 con protagonista Brad Pitt. La pellicola diretta da Joseph Kosinski e scritta da Ehren Kruger è stata realizzata in collaborazione con la FIA. (F1inGenerale)

Il veterano Jerry Bruckheimer, intervistato da Deadline, ha provato a spiegare le cose in modo più preciso e meno catastrofistico. (ComingSoon.it)

F1, il film con Brad Pitt pilota di Formula 1 al cinema nel 2025

Intitolato F1, il film sarà diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Jerry Bruckheimer, Pitt stesso e il sette volte campione di Formula 1, Lewis Hamilton. La pellicola è destinata a essere distribuita nei cinema e in IMAX dalla Warner Bros a livello internazionale il 25 giugno 2025 e in Nord America il 27 giugno 2025. (SPORTFACE.IT)

Pictures. Ecco le prime immagini video di F1. (ComingSoon.it)

"Solo al cinema, nel 2025". Si chiude così il primo teaser di F1, il film con Brad Pitt protagonista nei panni di un pilota di Formula 1. La diffusione sui social del primo “trailer” della pellicola - diretta da Joseph Kosinski - è avvenuta domenica 7 luglio, quando l'attore è stato visto, insieme alla fidanzata Ines de Ramon, nel paddock del Gran Premio di Gran Bretagna (Vogue Italia)