Rimini, donna trovata morta nella rampa del garage. La polizia: «È stata uccisa a coltellate
Giallo a Rimini. È stata uccisa probabilmente con una coltellata alla gola la 78enne Pierina Paganelli, il cui cadavere è stato trovato ieri mattina dalla nuora intorno alle 8.30, nelle scale del garage di un condominio in via del Ciclamino. La donna aveva partecipato a un incontro di preghiera dei Testimoni di Geova, poi, presumibilmente era tornata a casa. Aveva parcheggiato l’auto nel garage e poi si era diretta verso le scale per prendere l’ascensore e raggiungere il suo appartamento al terzo piano. (leggo.it)
Su altre testate
Il cadavere della donna era stato trovato la mattina dopo dalla nuora, Manuela Bianchi, intorno alle 8:30. La procura della Repubblica di Rimini ha messo sotto sequestro il box auto in uso alla famiglia di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa nella notte tra martedì e mercoledì con 17 coltellate. (AltaRimini)
I residenti di via Del Ciclamino si riuniscono per la sicurezza dopo il brutale omicidio (AltaRimini)
Il corpo della 78enne, disteso supino sulle scale di fronte agli ascensori con tracce di sangue sparse intorno, è stato ritrovato ieri mattina attorno alle 8.30 dalla nuora, che abita nell'appartamento di fronte a quello di Pierina all'interno della stessa palazzina. (il Resto del Carlino)
RIMINI – Sarebbe stata colpita con 15, forse 17 coltellate Pierina Paganelli, la donna di 79 anni trovata morta a Rimini nel garage sotto casa, in via del Ciclamino. Alcuni colpi, secondo la prima ispezione cadaverica, sarebbero stati inflitti quando la donna era già a terra agonizzante. (La Repubblica)
Un'anziana di 78 anni uccisa con 17 coltellate inferte al collo, alla schiena, al torace e alle braccia, nella rampa d'accesso ai garage del condominio e in cui viveva. Un'arma che non si trova. Il figlio della vittima, suo vicino di casa, ricoverato da mesi in una clinica dopo una probabile aggressione. (Corriere)
🔊 Ascolta l'audio (News Rimini)