Il bomber del Rennes osservato speciale della Juve. Scout bianconeri a Cipro per Kalimuendo

Il bomber del Rennes osservato speciale della Juve. Scout bianconeri a Cipro per Kalimuendo Con una rosa già rivoluzionata dal mercato estivo, la Juventus deve fare ora i conti con l'infortunio di Bremer e quello di Milik (il rientro del polacco potrebbe slittare addirittura al 2025, ndr). Inevitabile, dunque, pensare al prossimo mercato di gennaio per sistemare la rosa di Thiago Motta per quanto riguarda la difesa ed eventualmente anche l'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi ci saranno degli scout bianconeri a Cipro per osservarlo da vicino con la Nazionale Under 21. Il nome preferito al momento secondo Tuttosport è quello di Arnaud Kalimuendo del Rennes. (ilBianconero)

Calciomercato Juve, scelto il vice Vlahovic Calciomercato Juventus, ci sono notizie importanti che riguardano il futuro del club bianconero con le strategie decise per il prossimo mercato di gennaio. C'è l'esigenza di puntare su un vice Vlahovic e sono diversi i nomi in lista di Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli24)

La Juventus è a caccia del nuovo vice Vlahovic. Cristiano Giuntoli osserva un attaccante in casa Rennes: ecco di chi si tratta. (JMania)

Kalimuendo seguito nelle ultime settimane più volte. Oggi emissari a Cipro

Kalimuendo ancora seguito dalla Juventus? È una situazione che si andrà a sviluppare nei prossimi mesi, visto che il giocatore è stato seguito già nella passata estate per la sua capacità, come Nico Gonzalez, di giocare in praticamente tutti i ruoli dell'attacco. (Tutto Juve)

I bianconeri hanno bisogno di piazzare quella che è una soluzione importante, in merito al ruolo di vice-Vlahovic considerando che in avanti c'è (SpazioJ)

Come riferito da "Tuttosport", la Juventus vuole provarci per Arnaud Kalimuendo, 22enne bomber del Rennes. Previsto per questa sera un blitz della dirigenza a Cipro, dove sarà di scena con la Nazionale Under 21. (Fantacalcio ®)