Call Center, Camusso: 'Vertenza aperta'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Capoluogo.it ECONOMIA

“I dati della disoccupazione italiana ci dicono che abbiamo ancora problemi” – lo ha affermato il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso. Ha preso parte alla prima edizione del Festival della Partecipazione e all'iniziativa 'Non più invisibili ... (Il Capoluogo.it)

Ne parlano anche altri media

Un sistema di premialità per le aziende che puntano alla sicurezza e alla qualità, «con una riduzione, ad esempio, dei costi assicurativi per chi investe sulla prevenzione degli infortuni sui luoghi di lavoro». (Prima Pagina News )

poletti-ericson-6luglio2016 Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, ha partecipato alla tavola rotonda “Disponibile! Il diritto dei cittadini al riuso di spazi abbandonati”, nell'ambito del “Festival della Partecipazione ... (La Valle Dei Templi)

Festival delle bande, le strade in musica (La Repubblica)

- Alla seconda giornata del Festival della Partecipazione in corso di svolgimento a L'Aquila, ad attendere il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, c'erano una cinquantina di dipendenti dei call center Globe Network, E-Care e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Ogni giorno entrano nelle case distrutte degli aquilani, ne rimuovono le macerie, le mettono in sicurezza, cominciano a ricostruirle, le dotano di nuovi servizi, le decorano di nuovi stucchi, le dipingono e le riconsegnano ai loro abitanti ... (AbruzzoLive)

Sommario: Ci sarà un incontro con imprenditori e sindacati al Centro Padre Nostro"A Palermo ci sarà il Ministro al Lavoro e alle Politiche sociali, Giuliano Poletti, e la sua visita sarà l'occasione per confrontarci sugli effetti delle riforme attuate dal governo nazionale per rilanciare i settori... (Nuovo Sud)