JUVENTUS, I CONVOCATI DI THIAGO MOTTA PER L'UDINESE

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha convocato 22 giocatori per la partita contro l'Udinese, valido per l'11/ giornata di serie A, in programma sabato 2 novembre alle ore 18,00. Di seguito la lista dei bianconeri: Perin, Gatti, Locatelli, Danilo, Conceicao, Koopmeiners, Vlahovic, Yildiz, Kalulu, McKennie, Adzic, Thuram, Fagioli, Weah, Pinsoglio, Cambiaso, Di Gregorio, Cabal, Savona, Rouhi, Gil Puche, Mbangula. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo sole dieci giornate di campionato, sesto posto in classifica. Neanche le più pessime previsioni, davano la Juventus targata Thiago Motta così lontana dalla testa della classifica. La partenza faceva ben sperare. (Torino Cronaca)

Alla Thiago Motta continua a plasmare la sua Juventus e contro l'Udinese dà seguito alla propria idea di calcio secondo cui ogni elemento della rosa bianconera deve essere funzionale al suo gioco. (SpazioJ)

La probabile formazione della Juventus contro l'Udinese Tre giorni dopo il pareggio casalingo ottenuto contro il Parma per 2-2, la Juventus di Thiago Motta è attesa sabato 2 novembre alle 18 in trasferta contro l'Udinese. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, la probabile formazione contro l'Udinese

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita con l'Udinese. (Juvenews.eu)

L'Udinese per riscattare la sconfitta subita in rimonta sul campo del Venezia. La Juventus per ritrovare quel successo in campionato che manca da due turni e provare ad approfittare dello scontro diretto fra Napoli e Atalanta per rosicchiare punti ad una delle due o ad entrambe. (Quotidiano Sportivo)

Gaetano Oristanio, oggi al Venezia dopo il passato all’Inter, ha parlato del progetto dei lagunari e del suo percorso in nerazzurro. Ha rifiutato la Juventus e poi elogia Christian Eriksen. Domenica affronterà i nerazzurri. (Inter-News)