Effetto Giubileo sulla Maratona di Roma: record di iscritti e di stranieri – il blog di Antonio Ruzzo

Oltre 50mila partecipanti tra maratona, staffette e stracittadina tra cui, 22mila stranieri: sono i numeri dell’Acea Run Rome The Marathon che si corre domenica e che quest’anno taglia il traguardo della trentesima edizione. Un grande evento, i numeri non mentono, ma ciò che fa la differenza è la sensazione ormai di essere di fronte ad una maratona di quelle che contano. Come New York, Berlino, Londra, Tokyo. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Felicia, brand di Andriani S.p. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Domenica prossima Roma si trasformerà in una gigantesca pista di atletica, pronta a ospitare l’edizione più spettacolare della Maratona, che proprio quest’anno festeggia i suoi primi trent’anni. (Repubblica Roma)

– 28mila iscritti alla imminente Acea Run Rome The Marathon, che tocca con successo la 30esima edizione. La competizione si svolgerà il 16 marzo tra le via storiche più belle della Capitale, con partenza e arrivo a Via dei Fori Imperiali (con iscrizioni ancora aperte). (Il Faro online)
Gli iscritti sono 28.000 ma organizzazione e Fidal si aspettano un numero complessivo di 50.000 persone, di cui 22.000 dall'estero. La Maratona di Roma, nome ufficiale Acea Run Rome The Marathon, festeggia domenica prossima l'ingresso nell'età della maturità a cifra tonda, 30 anni, con il record di presenze della sua ormai lunga storia. (Adnkronos)
Maratona di Roma – Domenica 16 marzo 28.000mila runner si riverseranno tra le strade della Capitale per una sfida meravigliosa: correrei 42 km della Maratona di Roma. (Terzo Tempo Napoli)