Szczesny ci ripensa? Impossibile dire di no al Barcellona. E ci guadagna anche la Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Szczesny ci ripensa? Impossibile dire di no al Barcellona. E ci guadagna anche la Juve "Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità". Parole e musica di Wojciech Szczesny, portiere che ha lasciato il calcio poche settimane fa ma che è pronto a rimettersi i guantoni, per ascoltare la proposta del Barcellona, a caccia di un estremo difensore dopo l'infortunio di Ter Stegen. Il polacco ha proseguito: "Rispetto molto la storia del Barça, é uno dei migliori club del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Wojciech Szczesny torna a giocare a calcio. Dopo il ritiro dell’estate, c’è il clamoroso ritorno tra i pali del portiere polacco ex Juventus. Come riportato da Fabrizio Romano, è fatta per l’arrivo di Szczesny al Barcellona (fcinter1908)

In allenamento era esigente con i compagni e con se stesso, ma non si è mai divertito in palestra. In Spagna si esalta Szczesny, nonostante la serietà che trasmetteva in campo, è sempre stato un ragazzo amato nello spogliatoio per la sua simpatia. (Tutto Juve)

Il Napoli giocherà questa sera in Coppa Italia contro il Palermo, ma prima bisogna registrare delle novità che riguardano Alex Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Szczesny ammette: "Barcellona? Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità" (Bianconera News)

Alex Meret, portiere del Napoli, dovrà restare ai box più a lungo del previsto a causa di un infortunio subito durante il match contro la Juventus. Inizialmente si pensava a un recupero rapido, ma conferme indicano che Meret non tornerà in campo dopo la sosta per le Nazionali, lasciando il posto a Elia Caprile. (Napolipiu.com)

Il polacco infatti solo qualche settimana fa ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato con tanto di toccante post sui social. Ora però, complice l'infortunio gravissimo di Ter Stegen, pare che il Barcellona sia vicinissimo a chiudere l'affare. (CalcioNapoli1926.it)