Szczesny ci ripensa? Impossibile dire di no al Barcellona. E ci guadagna anche la Juve

Szczesny ci ripensa? Impossibile dire di no al Barcellona. E ci guadagna anche la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Szczesny ci ripensa? Impossibile dire di no al Barcellona. E ci guadagna anche la Juve "Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità". Parole e musica di Wojciech Szczesny, portiere che ha lasciato il calcio poche settimane fa ma che è pronto a rimettersi i guantoni, per ascoltare la proposta del Barcellona, a caccia di un estremo difensore dopo l'infortunio di Ter Stegen. Il polacco ha proseguito: "Rispetto molto la storia del Barça, é uno dei migliori club del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Wojciech Szczesny torna a giocare a calcio. Dopo il ritiro dell’estate, c’è il clamoroso ritorno tra i pali del portiere polacco ex Juventus. Come riportato da Fabrizio Romano, è fatta per l’arrivo di Szczesny al Barcellona (fcinter1908)

"Rispetto molto la storia del Barça, é uno dei migliori club del mondo - ha detto il 34enne ex Juventus - Capisco la difficile situazione che si è creata dopo l'infortunio di Ter Stegen e penso che sarebbe irrispettoso da parte mia non prendere in considerazione questa opzione". (Il Mattino di Padova)

Ricci: "Al Barça ogni euro conta, la clausola su Szczesny potrebbe essere un problema" (Bianconera News)

Szczesny al Barcellona: perché sorride e quanto risparmia anche la Juventus|Primapagina

Szczesny ammette: "Barcellona? Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità" (Bianconera News)

Ora però, complice l'infortunio gravissimo di Ter Stegen, pare che il Barcellona sia vicinissimo a chiudere l'affare. Il polacco infatti solo qualche settimana fa ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato con tanto di toccante post sui social. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo tanti nomi sondati, forse anche un po' a sorpresa, il club catalano è riuscito a convincere l'ex portiere della Juventus, Wojciech Szczesny a cambiare idea sul ritiro e sull'addio già dato al calcio. (Calciomercato.com)