Chiara Ferragni torna alla prima collaborazione dopo il pandoro-gate, ma non è un brand italiano

Video suggerito A cura di Ilaria Costabile 1.02 Chiara Ferragni è tornata alle collaborazioni su Instagram, a quasi un anno dallo scandalo del Pandoro-Gate, dopo il quale molti brand hanno preso le distanze da lei e in questi mesi non è stato poi così semplice per l'imprenditrice digitale trovare qualche marchio che volesse affiancarsi al suo nome. Ma l'influencer, dopo mesi in cui il suo account languiva di adv, è diventata sponsor di un marchio di prodotti per capelli spagnolo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Qualcosa di nuovo bolle in pentola, per Chiara Ferragni. L'imprenditrice, investita da una bufera che ha profondamente minato il suo impero, ora sta cercando di rimettersi in piedi, di riprendere in mano la situazione lavorativa e ricominciare le sue attività nel mondo beauty e fashion. (Fanpage.it)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Si tratta, quindi, di un'azienda non italiana. A dare notizia dell'accordo è stata l'influencer stessa: oggi, lunedì 16 settembre, è volata in Spagna proprio per la presentazione della collaborazione con Goa Organics. (Liberoquotidiano.it)