È morto Paul Teal, l’attore di One Tree Hill
L’attore si è spento a 35 anni, a seguito di una lunga battaglia contro il cancro Corso online PRODUZIONE CINEMA E TV, con Tore Sansonetti. Dal 26 novembre! Corso online PRODUZIONE CINEMA E TV, con Tore Sansonetti. Dal 26 novembre! Paul Teal, l’attore statunitense ricordato per la serie tv One Tree Hill si è spento il 15 novembre all’età di 35 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. La tragica notizia è arrivata ai media americani soltanto nelle ultime ore, ed è stata confermata dalla diffusione di un post Instagram da parte della fidanzata. (Sentieri Selvaggi)
La notizia riportata su altri media
Hai riempito i miei polmoni di risate, il mio stomaco di farfalle e il mio cuore di amore. Il 15 novembre scorso il cancro si è portato via Paul Teal ad appena 35 anni e, a distanza di giorni, la fidanzata non riesce ancora a darsi pace. (Corriere della Sera)
L'attore è morto lo scorso venerdì a Raleigh in North Carolina, la notizia è arrivata ai media americani soltanto nelle ultime ore dopo la diffusione di un post della compagna Emilia Torello e di un comunicato diffuso dal suo agente. (La Gazzetta dello Sport)
È morto Paul Teal, attore noto in particolare per il ruolo in “One Tree Hill” e la partecipazione a tante altre produzioni cinematografiche. Tear, 35 anni, si è spento dopo una lunga battaglia contro il cancro. (Virgilio Notizie)
Paul Teal, che ha interpretato il ruolo di Josh Avery nella settima stagione della serie tv One Tree Hill (2010), è morto all'età di 35 anni dopo una battaglia contro il cancro. (la Repubblica)
Paul Teal, conosciuto per il ruolo di Josh Avery nella settima stagione di One Tree Hill, è scomparso il 15 novembre nella Carolina del Nord dopo una battaglia di sette mesi contro un tumore neuroendocrino al pancreas al quarto stadio, ha confermato il suo portavoce. (ilgazzettino.it)
Molti colleghi di Paul Teal hanno espresso il loro dolore per la perdita, ricordando il suo talento e la sua gentilezza (Cinematographe.it)