Gazzetta - Verso Atalanta-Milan: Fonseca dovrebbe affidarsi allo stesso undici che ha battuto l’Empoli
Verso Atalanta-Milan: Fonseca dovrebbe affidarsi allo stesso undici che ha battuto l’Empoli Come riporta questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in vista della trasferta di domani sera sul campo dell'Atalanta, Paulo Fonseca, se non ci saranno imprevisti dell’ultima ora, dovrebbe affidarsi allo stesso undici che ha battuto l’Empoli nell’ultimo turno di campionato. Davanti a Maignan, ci saranno quindi Emerson Royal a destra, Gabbia e Thiaw in mezzo e Theo Hernandez a sinistra. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
C’è un risultato che in Atalanta-Milan manca dal 1968, ben 20.480 giorni… Nelle ultime due vittorie c’è sempre scappato il punteggio di 3-2. Per il Milan nel 2021-2022 (Calabria al 1’, Tonali al 43’, Rafa Leao al 78’, Zapata su rigore all’86’, Pasalic al 94’), per l’Atalanta nel 2023-2024 (Lookman al 38’ e 55’, Giroud al 48’ del primo tempo, Jovic all’80’, Muriel al 95’). (TUTTO mercato WEB)
«I biglietti per assistere ad Atalanta-Milan saranno a disposizione degli sportivi interessati, salvo esaurimento, sino al fischio d'inizio del match. Sono sold out la Curva Nord Pisani e la Curva Sud Morosini. (Prima Bergamo)
Fonseca: "Se il pareggio sarebbe un buon risultato? Io penso sempre a vincere" "Penso che la squadra non ha bisogno di questa partita per avere la consapevolezza di quello che sta facendo. Partita importante ma non decisiva per me. (Milan News)
Toloi Rafael (2) Retegui Mateo (32) (Atalantini.com)
Ci mancava l’ennesimo risentimento muscolare dell’antivigilia. Con Davide Zappacosta fermo dall’intervallo con l’Udinese ma in progressivo recupero a ormai 24 giorni dalla lesione al soleo sinistro, un altro esterno rischia, ma molto più seriamente di lui, di saltare a piè pari il Milan e forse anche il Real Madrid martedì prossimo. (Bergamo & Sport)
Il senso del discorso resta tale, però. L'Atalanta continua nel suo tour rivoluzionario. (La Gazzetta dello Sport)