Fiorentina bellissima e un Kean da favola, battuto il Verona (3-1) viola al secondo posto
Uno, due e tre. Moise Kean e la Fiorentina, in tutto il loro splendore. Balla l’attaccante, con la “Griddy Dance”. Lo fa dopo appena quattro minuti su un assist perfetto di Beltran. Si ripete il centravanti convocato da Spalletti in Nazionale per i prossimi impegni con quel graffio sul primo palo da calcio d’angolo di Adli, dopo che il Verona era riuscito a trovare il pari con una bella rete di S… (La Repubblica Firenze.it)
Su altre fonti
La sesta vittoria consecutiva dei viola, in campionato, porta la firma di Moise Kean: l'ex bianconero sigla tutte e tre le reti (4', 58' e 92') nel 3-1 sull'Hellas Verona, che aveva pareggiato con Suat Serdar al 18'. (Sport Mediaset)
Un ottimo modo per riscattarsi dalla sconfitta rimediata mercoledì 7 novembre in Conference League contro l'Apoel. La Fiorentina si invita al tavolo dei grandi, portandosi a quota venticinque punti assieme ad Inter ed Atalanta: solo un punto la separa dal Napoli capolista. (TuttoUdinese.it)
Fiorentina, Kean: "Arrivo da anni non facili" L'attaccante ha parlato nel post partita di Fiorentina-Verona del suo momento di forma: "Personalmente arrivo da anni non facili, però mi sento me stesso e voglio continuare così. (Tuttosport)
La Gazzetta dello Sport: 6,5. La partita di ieri tra Fiorentina e Verona, finita 3-1 per i viola, è stata arbitrata da Luca Zufferli. Sui quotidiani, il giudizio sull'arbitraggio è più che sufficiente. (Firenze Viola)
Nel match serale che chiude la dodicesima giornata, la capolista di Serie A cambierà inevitabilmente. Raffaele Palladino dice la sua in merito a Inter-Napoli e si sbilancia: ecco quale risultato spera possa venire fuori dal big match (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Temevamo un calo psicologico dei viola, dopo la sconfitta in Conference. Così non è stato. (Virgilio)