Tuttosport - Ranieri vuole Ancelotti sulla panchina della Roma: l'intreccio con Xabi Alonso e la concorrenza di Ronaldo e il Brasile

Ancelotti, allenatore più vincente della storia del Real Madrid, può lasciare la Casa Blanca: se arriva Xabi Alonso, sfida a due tra Brasile e Roma. La suggestione di un ritorno di Carlo Ancelotti alla Roma continua ad aleggia tra i corridoi di Trigoria e sembra prendere sempre più quota. La prospettiva di riportare “Carletto” nella Capitale non è più solo un’idea romantica: esiste un gioco a incastri che coinvolge il Real Madrid, il Bayer Leverkusen, la nazionale del Brasile e la stessa Roma. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma pensa al presente ma con un occhio al futuro. L'obiettivo è evitare di commettere altri errori pericolosi anche per la prossima stagione. Claudio Ranieri al termine di questa annata dovrebbe passare dietro la scrivania e già ci sono i primi nomi per la panchina. (AreaNapoli.it)

La Roma si concentra sul presente per regalarsi un futuro migliore: "Se non ci riprendiamo, non si può andare a rompere le scatole a un top manager. Roma ha bisogno di un allenatore che sappia vivere le attese di una piazza importante, che non è per tutti". (Calciomercato.com)

Mentre il presente è affidato al Ranieri allenatore, il futuro è nelle loro mani. (Giallorossi.net)

Allegri-Milan, attenzione alla Roma: lo vuole Ranieri per la prossima stagione

Il tema allenatore è uno dei più trattati nelle ultime settimane in casa Roma. A Napoli però non è andato bene per tanti motivi e aveva un'ottima squadra. (Il Romanista)

Ranieri vuole portare Allegri a Roma, Ancelotti sogna il figlio Davide su quella panchina (Corsport) Nelle prossime settimane previsti incontri col manager Branchini. Davide non ha l’esperienza di Allegri ma allena tutti i giorni i fuoriclasse del Madrid (IlNapolista)

Claudio Ranieri lavora per la Roma del presente ma anche per la Roma del futuro: oggi da allenatore, domani da dirigenti e per questo contribuirà nella scelta del tecnico che raccoglierà la sua eredità. (Sport Mediaset)