Empoli-Napoli, aperta anche la Curva Nord Ovest: oltre 12mila al Castellani

Empoli-Napoli, aperta anche la Curva Nord Ovest: oltre 12mila al Castellani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Empoli, comunicato ufficiale in vista della gara contro il Napoli. Il club toscano informa che per Empoli-Napoli, gara valida per l’ottava giornata di Serie A in programma domenica 20 ottobre alle ore 12.30 allo stadio Castellani di Empoli, sarà aperto anche il settore di Curva Nord Ovest. I tagliandi del settore di Curva Nord Ovest saranno disponibili al prezzo di € 35,00, con la vendita dei biglietti riservata ai residenti in Toscana e disponibile nei soli punti vendita Vivaticket della regione Toscana (la vendita online non sarà attiva per questo settore). (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

In poche ore sono andati letteralmente esauriti tutti i biglietti del settore ospiti dello stadio Castellani: 3100 della curva sud e i 767 biglietti della tribuna laterale sud. Inoltre, da quanto trapela, moltissimi sono i tifosi napoletani che vivono in Toscana e che hanno acquistato i biglietti in altri settori tanto da supporre che saranno oltre 5000 i tifosi presenti. (CalcioNapoli24)

Un club è più forte se coincide il suo stile all’interno e fuori. Per infiniti motivi il Napoli è iscritto d’ufficio alla lotta per lo scudetto 2024. (La Repubblica)

Antonio Conte ed il suo Napoli torneranno in campo questa domenica, ad orario di pranzo, contro l'Empoli, in una gara valevole per l'8ª giornata di Serie A. Infatti, stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, per la sfida del Castellani è prevista una vera e propria "invasione azzurra": ben 4000 tifosi accorreranno, fieri del primato in classifica del proprio team, sugli spalti dell'impianto toscano. (CalcioNapoli1926.it)

Empoli-Napoli, invasione azzurra a Castellani: ecco quanti tifosi scorteranno la squadra di Conte

TuttoNapoli.net foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Tutto Napoli)

Godiamoci il Napoli. Facciamolo sportivamente parlando. Conte ha portato una ventata di entusiasmo in una piazza che era depressa per una stagione fallimentare. L’allenatore ci ha messo poco a far riempire di nuovo il Maradona. (ROMA on line)

Domenica al Castellani di Empoli la ripresa del campionato del Napoli dopo la sosta dedicata alle partite delle nazionali. Una vera e propria invasione. (CalcioNapoli24)