Temptation Island 13 : il falò tra Fabio e Sara è il peggiore di sempre. Ecco perché

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È vero che i protagonisti del programma sono ben consapevoli che la loro vita privata sarà spiattellata ai quattro venti, ma è altrettanto vero che sarebbe il caso di non tirare troppo la corda. Già il fatto che Fabio si sia lamentato che Sara non badasse alla casa - benvenuti negli anni Quaranta - a differenza di sua madre, accusandola di condurre una «vita disordinata» per avere l’ardire di uscire la sera e di svegliarsi tardi la mattina, è stato un oltraggio, ma confessare un tradimento senza il benché minimo scrupolo è stato senz’altro il colpo di grazia definitivo al buonsenso e al rispetto, calpestati anche dal fatto che la ragazza abbia deciso di non troncare subito il rapporto ma di uscire da Temptation Island insieme a Fabio. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Le coppie avranno la possibilità di fare i conti con le proprie emozioni e capire se le loro relazioni possono avere un futuro. Oggi martedì 24 settembre torna Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia. (leggo.it)

Merito degli autori e dei responsabili del casting, capaci di scegliere coppie assai propense al "gioco", diciamo così: già belle che scoppiate, disinibite e disposte rifilare corna su corna ai partner, incuranti delle telecamere. (Liberoquotidiano.it)

Cosa accadrà Nella scorsa puntata il pubblico ha assistito a un acceso falò di confronto e all'inaspettata uscita insieme di Sara e Fabio che hanno lasciato il programma. (Adnkronos)

Continua il viaggio nei sentimenti delle coppie che hanno scelto di partecipare a Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia in cui i ragazzi e le ragazze hanno la possibilità di fare i conti con le proprie emozioni per capire se le loro relazioni possono avere un futuro o se le loro storie termineranno nel giro di un falò di confronto. (DiLei)

c’è poco da dire valerio sta servendo #temptationisland pic.twitter.com/gCw8HxmdF1 — Giulia Maria | 14/07 ootw live 🌿 (@juliabbi) September 24, 2024 00,27 Diandra e Valeiro hanno problemi a causa di una scelta di vita: tornare a Brindisi a casa di lui, ma Diandra non vuole lasciare tutto quello che ha ottenuto a forza di sacrifici. (OA Plus)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Il terzo appuntamento con il viaggio nei sentimenti di Temptation Island sta per iniziare. (Libero Magazine)