Pagelle Asllani con personalità, Pavard senza tranquillità

Due insufficienze in casa Inter nelle pagelle del Corsport dopo il 2-1 al Genoa: 5,5 per Pavard e Dumfries. Per il resto, emerge Sanchez su tutti con un buon 7. Ok anche i soliti Barella e Mkhitaryan e ovviamente Asllani. S. Inzaghi (all.) 6,5 Tante occasioni prodotte nel primo tempo, poi però la partita rimane pericolosamente aperta fino alla fine. Con questo maxi divario in campionato, ora la testa va alla Champions. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Inter-Genoa 2 a 1: Genoa gusto amaro. Buon Genoa, pessimo risultato. La squadra di Gilardino non meritava di perdere. Grifone beffato dall’unico errore in ripartenza della fase difensiva e da una massima punizione inesistente. (Buon Calcio a Tutti)

Inter-Genoa, Marelli: "Non c'è rigore, non so perché l'abbia confermato" - Leggi la notizia: CLICCA ! L'Inter scappa a +15. Iervolino chiede la salvezza alla Salernitana (TUTTO mercato WEB)

L' Inter di Simone Inzaghi conduce 2-0 all'intervallo del match contro il Genoa, a segno Asllani e Alexis Sanchez . (Tuttosport)

Secondo la rosea, il penalty non c'è perché il genoano tocca il pallone prima del contatto con il nerazzurro. Ma non si era sempre detto che il contatto con il pallone non salvava automaticamente da un fallo? Mah... (Fcinternews.it)

Lo ha detto il centrocampista dell'Inter Kristjan Asllani, intervistato da Sky dopo la vittoria contro il Genoa in cui ha trovato la sua prima rete con la maglia nerazzurri. "Questa è una vittoria molto importante, arrivata contro un Genoa che si deve salvare, ma che comunque fa un buon calcio, oggi ci hanno messo in difficoltà. (La Gazzetta di Mantova)

La Gazzetta dello Sport in apertura: "C'è solo l'Inter. Batte il Genoa e vede lo scudetto" “C’è solo l’Inter”, è l’apertura che dedica oggi La Gazzetta dello Sport alla vittoria dei nerazzurri. “Batte il Genoa 2-1 e vede lo scudetto”, aggiunge la Rosea. (TUTTO mercato WEB)