Eleonora Giorgi alle nozze del figlio col copricapo abbinato: nonostante la chemio in prima fila a Forte dei Marmi

L’attrice iconica, 70 anni, sta lottando con un tumore al pancreas Non si sarebbe persa per nulla al mondo il matrimonio del suo Paolo Ciavarro Eleonora Giorgi non poteva di certo mancare al matrimonio del figlio Paolo Ciavarro. Nel weekend il 32enne ha giurato amore eterno a Clizia Incorvaia con una cerimonia sulla spiaggia a Forte dei Marmi. Mamma Ele, 70 anni, era in prima fila. Lo aveva detto: non si sarebbe persa l’appuntamento per nulla al mondo nonostante gli importanti problemi di salute che sta affrontando. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri media

I due si sono sposati al tramonto a Forte dei Marmi con una cerimonia emozionante alla quale hanno partecipato centinaia di invitati. La location è particolarmente simbolica perché è il luogo dove si sono conosciuti Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, i genitori di Paolo. (Abruzzo Cityrumors)

Una cerimonia attesa dai fan della coppia, e altrettanto attesa sui social. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il 12 luglio, sulla spiaggia del Maitò di Forte dei Marmi, si sono giurati amore eterno. (Corriere della Sera)

Eleonora Giorgi bellissima al matrimonio del figlio con Clizia Incorvaia: le foto

Un continuo rimando tra passato e futuro, anche se loro sono fortemente ancorati nel presente. Tutto questo è stato il matrimonio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, uno dei molti tra coppie Vip quest’estate in Italia. (Torino Cronaca)

I due hanno scelto la località marina toscana in onore alla storia d'amore di Eleonora Giorgi con Massimo Ciavarro: glia attori si sono innamorati proprio su quelle spiagge mentre giravano "Sapore di sale 2", nel 1983. (Today.it)