Italia, Spalletti verso il Belgio: "Se saremo quelli delle ultime gare, sarà dura per tutti batterci"

Italia, Spalletti verso il Belgio: Se saremo quelli delle ultime gare, sarà dura per tutti batterci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti verso il Belgio: "Se l'Italia è quella delle ultime gare sarà dura per tutti batterla" Il commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti ha parlato ai canali ufficiali della Federazione in vista della sfida di domani sera contro il Belgio in Nations League: Partita che può dire molto del percorso di questa Nazionale? "Sì, sarebbe la conferma che abbiamo portato a casa quelle cose evidenziate nelle gare precedenti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Agli ordini di Luciano Spalletti si è presentato il gruppo al completo, compreso Moise Kean che ieri aveva lavorato a parte per alcuni fastidi fisici. Ultimo allenamento dell'anno per la Nazionale a Coverciano in preparazione delle sfide contro Belgio (domani a Bruxelles) e Francia (domenica a Milano). (Tutto Juve)

Direttamente dai campi di allenamento del centro sportivo di Coverciano arrivano gli ultimi aggiornamenti sulla probabile formazione dell'Italia per la gara di domani sera contro il Belgio, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League (L'Interista)

Belgio-Italia vedrà probabilmente il duello tra Romelu Lukaku e Alessandro Buongiorno, compagni di squadra con la maglia del Napoli. Domani, tra l'altro, andrà in scena la gara di Nations League tra Belgio e Italia. (AreaNapoli.it)

Barella: «Fiducia Italia, pronto a tornare! Belgio tra le mie vittime favorite»

Poco più di 24 ore alla discesa in campo dell'Italia che giovedì 14 novembre sfiderà il Belgio nella gara in programma alle 20.45. Alla viglia del match ecco le parole del ct azzurro Luciano Spalletti: "Fare una gara importante sarebbe la conferma che abbiamo portato a casa quelle cose evidenziate nei match precedenti. (La Lazio Siamo Noi)

Ultimo allenamento dell'anno per l'Italia a Coverciano in preparazione delle sfide contro Belgio (domani a Bruxelles) e Francia (domenica a Milano). Agli ordini di Luciano Spalletti si è presentato il gruppo al completo, compreso Moise Kean che ieri aveva lavorato a parte per alcuni fastidi fisici. (AreaNapoli.it)

IL RITORNO – Nicolò Barella è pronto a mettersi in gioco con l’Italia, oltre che con l’Inter: «Se mi è mancato l’azzurro? Sicuramente. (Inter-News)