Milan-Stella Rossa, Fonseca attacca la squadra: "Non sono soddisfatto della prestazione"
– La zampata di Abraham all’87’ salva il Milan che piega 2-1 la Stella Rossa e inanella la quarta vittoria consecutiva in Champions League raggiungendo quota 12 punti e portandosi a -1 dall'Inter. L’aspetto più positivo della serata dei rossoneri, che adesso possono credere davvero di entrare tra le prime otto, sono stati proprio i tre punti, perché la prestazione complessiva è stata nel complesso decisamente sottotono e appena sufficiente. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Il Milan si impone 2-1 contro la Stella Rossa a San Siro. Gol di Leao (migliore in campo) e Abraham, subentrato dalla panchina. Bene anche Camarda, anche lui in campo nei minuti finali. I voti del match di Champions League a cura di Riccardo Gentile (Sky Sport)
Dalle pagelle della Gazzetta dello Sport emerge come il peggiore in campo in Milan–Stella Rossa sia stato senza dubbio Yunus Musah. Il classe 2002 infatti ha fornito una prova incolore commettendo anche un brutto errore sul gol del momentaneo pareggio dei serbi. (Milan News 24)
Vladan Milojevic, allenatore della Stella Rossa, ha duramente criticato in conferenza stampa l'arbitro della gara di Champions a San Siro per il secondo gol di Abraham che ha regalato la vittoria nel finale al Milan (Fcinternews.it)
Milan-Stella Rossa, le parole di Fonseca a fine partita "Sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. Sono soddisfatto del risultato, la cosa più importante. Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. (Fantacalcio ®)
La Champions League 24/25 del Milan è iniziata con due sconfitte, contro Liverpool e Bayer Leverkusen. Nelle gare successive i rossoneri hanno reagito, riuscendo a trovare dei punti preziosi per provare a centrare gli ottavi di finale. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Milan batte la Stella Rossa di Belgrado a San Siro nel girone di Champioons League, 2-1 il risultato finale e la sigla sul vantaggio è di Tammy Abraham. Al 17' Maksimovic prova a battere Maignan però prende la traversa. (La Stampa)