Corsa contro il tempo per Mbappé: il francese giocherà la finale dell'Intercontinentale?
Corsa contro il tempo per Mbappé: il francese giocherà la finale dell'Intercontinentale? "In seguito agli accertamenti effettuati oggi su Kylian Mbappé dal dipartimento medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra. I suoi progressi saranno monitorati". Recita così il comunicato diffuso nel primo pomeriggio dal Real Madrid sulle condizioni dell'attaccante francese, infortunatosi nel primo tempo della sfida contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
A sorpresa, in un'intervista, ha dichiarato quella che è l'ambizione sua personale, sentendosi "un big" vero e proprio, come da lui stesso dichiarato. Uno dei migliori giocatori nel panorama mondiale (Spazio Inter)
Champions League, la classifica marcatori all-time: Mbappé raggiunge Henry a 50 (TUTTO mercato WEB)
(Adnkronos) - Dopo il successo di martedì in Champions League a Bergamo, in casa Real Madrid è arrivata la tegola Kylian Mbappé. L'attaccante francese, autore del gol che aveva aperto le marcature contro l'Atalanta, è stato costretto al cambio dopo trentasei minuti di gioco per un problema fisico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"In seguito agli accertamenti effettuati oggi su Kylian Mbappé dal dipartimento medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra. Potrebbe costare ben più della sconfitta la gara di ieri contro l'Atalanta per il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)
Il talento francese è stato costretto a uscire dal campo al 36° minuto, dopo aver sbloccato la gara al decimo minuto, a causa di un problema muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra. Ora, la sua presenza in occasione del prestigioso appuntamento è in bilico, con scenari che oscillano tra un cauto ottimismo e uno scetticismo più marcato. (Calciomercato.com)