Davide Piccinali scomparso a Milano, la ricostruzione delle ultime ore del medico specializzando 39enne

Ore di apprensione per un medico specializzando di Milano scomparso da qualche giorno. Si chiama Davide Piccinali, il 39enne bresciano del quale non si hanno più notizie da giovedì 3 ottobre. Chi è Davide Piccinali, il medico specializzando scomparso Le ultime ore di Davide Piccinali: le indagini della polizia Le segnalazioni, è stato visto a Milano e Treviglio "Era tranquillo e sereno", c'è un'ipotesi e una speranza Chi è Davide Piccinali, il medico specializzando scomparso Davide Piccinali è all’ultimo anno di cardiochirurgia all’ospedale San Raffaele di Milano. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Da giovedì 3 ottobre non si hanno più notizie di Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando all'ultimo anno di cardiochirurgia presso l'ospedale San Raffaele di Milano. I familiari dell'uomo, che è originario di Brescia ma vive e lavora nella città meneghina, hanno lanciato un appello sui social: " Aiutateci a ritrovarlo ", si legge su Facebook. (il Giornale)

Dallo scorso 3 ottobre non si hanno più notizie di un medico specializzando all'ultimo anno di cardiochirurgia all'ospedale San Raffaele. A denunciare la scomparsa di Davide Piccinali, 39 anni, di Brescia, residente a Milano, sono stati la madre e il fratello. (TGR Lombardia)

– L’ultimo segnale di Davide Piccinali, il 39enne bresciano specializzando in Cardiochirurgia all’ospedale San Raffaele, che da tre anni abita in via Clitumno, nella zona del Parco Trotter, risale a venerdì mattina, il 4 ottobre: alle 8.34 precise il suo cellulare ha agganciato la cella telefonica di Segrate. (IL GIORNO)

Davide Piccinali scompare nel nulla, apprensione per il medico del San Raffaele

La famiglia lancia l'appello Da giovedì 3 ottobre 2024 non si hanno più notizie di Davide Piccinali, 39enne medico specializzando all'ospedale San Raffaele di Segrate. (Prima la Martesana)

Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando all'ultimo anno di Cardiochirurgia è stato visto per l'ultima volta in zona viale Padova-Parco Trotter e da allora si sono susseguiti gli appelli di familiari, amici e colleghi, che lo descrivono come un giovane incapace persino di arrivare in ritardo. (Today.it)

I familiari si sono recati con la Polizia di Stato nell'appartamento che Piccinali ha preso in affitto in via Clitumno, vicino a via Padova. I primi a lanciare l'allarme sono stati i colleghi medici che venerdì mattina non l'hanno visto presentarsi al lavoro. (La Stampa)