Muharemovic e D'Andrea affondano il Lecce. E il Sassuolo si regala il Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Passa il Sassuolo che si giocherà gli ottavi di Coppa Italia nella trasferta contro il Milan. Per il terzo anno di fila il Lecce viene eliminato da un avversario di Serie B. Dopo Cittadella e Parma, ecco la squadra di Grosso che al Via del Mare infila il terzo successo di fila tra campionato e coppa. Segnano Tarik Muharemovic, 21 anni, e Luca D’Andrea, 20 anni: un difensore al debutto da titolare e un attaccante, alla prima stagionale, appena subentrato. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

“La partita di venerdì contro il Milan per noi è troppo ravvicinata. Dovevamo preservare per venerdì e fare i conti con il recupero dopo la partita con il Parma, che ci ha lasciato delle cose addosso. Un Lecce con tanto turnover. (Milan News)

ELIMINATO – Filippo Inzaghi e il suo Pisa perdono ai sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Cesena con il risultato di 1-0. Il fratello di Simone così lascia la competizione, l’unico modo per affrontare l’allenatore dell’Inter anche se sarebbe stato molto difficile. (Inter-News)

“La partita si è giocata senz’altro sotto tono. Dispiace perché uno stadio con diecimila bambini, con i nostri tifosi, la Curva sempre impagabile, doveva far venire una voglia che ho visto solo in parte. (SalentoSport)

Finisce l’avventura di Coppa Italia per I giallorossi. (Leccenews24)

La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)

L’Empoli ha vinto a Torino 1-2 contro la squadra di Vanoli: toscani in vantaggio al 30° con Ekong, raggiunti da Adams al 74. Ora i sardi se la vedranno con la Juventus. (Udinese Blog)