Muharemovic e D'Andrea affondano il Lecce. E il Sassuolo si regala il Milan

Muharemovic e D'Andrea affondano il Lecce. E il Sassuolo si regala il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Passa il Sassuolo che si giocherà gli ottavi di Coppa Italia nella trasferta contro il Milan. Per il terzo anno di fila il Lecce viene eliminato da un avversario di Serie B. Dopo Cittadella e Parma, ecco la squadra di Grosso che al Via del Mare infila il terzo successo di fila tra campionato e coppa. Segnano Tarik Muharemovic, 21 anni, e Luca D’Andrea, 20 anni: un difensore al debutto da titolare e un attaccante, alla prima stagionale, appena subentrato. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Con una squadra ampiamente rimaneggiata, rispetto agli impegni di Campionato, ma allo stesso tempo molto svogliata, i salentini incassano un gol per tempo ed escono dalla competizione, sulla prestazione, però, potrebbe avere influito anche il pensiero della partita che venerdì sera si disputerà a “San Siro” contro il Milan, che ha fatto sì che non ci si impegnasse più di tanto, conservando le forze per l’impegno con i rossoneri. (Leccenews24)

Al 13' rete di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ora i sardi se la vedranno con la Juventus. Nel pomeriggio il Sassuolo ha vinto a Lecce per 0-2 grazie alle reti di Muharemovic, dopo 13 minuti di gioco, e D’Andrea al 79′. (Udinese Blog)

Lecce, Gotti: "La partita di venerdì contro il Milan per noi è troppo ravvicinata"

La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)

Alle 18.30 il programma di oggi prosegue con Cagliari-Cremonese (chi vince affronterà la Juventus) e infine si chiuderà alle 21 con Torino-Empoli (la vincente incontrerà la Fiorentina). La squadra di Grosso, attualmente terza nella classifica di serie B, vola dunque agli ottavi di finale di Coppa dove se la vedrà con il Milan di Fonseca. (Corriere della Sera)

Un Lecce con tanto turnover. Lecce, Gotti: "La partita di venerdì contro il Milan per noi è troppo ravvicinata" (Milan News)