Lazio-Bologna, le formazioni ufficiali: sorpresa in attacco per Baroni, 4-2-3-1 per gli ospiti
Lazio-Bologna, le formazioni ufficiali: sorpresa in attacco per Baroni, 4-2-3-1 per gli ospiti La Lazio vuole rispondere a Fiorentina, Inter e Atalanta e mantenere il passo delle big. L'obiettivo degli uomini di Marco Baroni sarà quello di inanellare la quinta vittoria consecutiva in campionato, all'Olimpico arriva il Bologna di Vincenzo Italiano, reduce da tre vittorie consecutive. Le formazioni ufficiali di Lazio-Bologna Una sola sorpresa per quanto riguarda i biancocelesti che fino a questo momento non hanno mai perso nelle 6 gare giocate all'Olimpico (5 vittorie e un pareggio): Pedro si piazza nel tridente al posto di Isaksen, al centro confermato Castellanos con Zaccagni sulla corsia sinistra. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Stadio Olimpico, Roma Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:LAZIO – BOLOGNA - h. Il match dello Stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Bologna è il posticipo che chiude la domenica della 13esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)
Cambia l'inerzia del match allo stadio Olimpico di Roma. Il Bologna di Vincenzo Italiano è rimasto in dieci uomini per un cartellino rosso a Pobega: il centrocampista dei felsinei, già ammonito nel primo tempo, ha affondato il tackle su Guendouzi. (TUTTO mercato WEB)
Si chiude nel migliore dei modi la sfida dell’Olimpico tra Lazio-Bologna, con i biancocelesti che archiviano la pratica con un netto 3-0. A realizzare la rete che archivia la partita è stato Dele Bashiru il quale nonostante Isaksen avesse subito un fallo che poteva presagire al calcio di rigore per la Lazio, approfitta della situazione di stallo e non da scampo a Rovaglia. (Lazio News 24)
Nel corso del pre partita di Lazio-Bologna, l’allenatore dei biancocelesti Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare la partita. “Pellegrini? St facendo benissimo, ha lavorato molto bene queste settimane e merita di giocare. (lazialita.it)