Bimba di 11 mesi azzannata dal cane di famiglia

Una bambina di 11 mesi è stata azzannata dal Bull Terrier di famiglia nel pomeriggio di ieri a Busto Arsizio (Varese). Il padre, accorso per difendere la piccola, ha ferito il cane per riuscire a salvare la figlia. Immediata la chiamata al 112, sul posto, oltre all'ambulanza è stato inviato anche l'elisoccorso. Sulle condizioni della bimba - che era cosciente dopo l'aggressione - vige il massimo riserbo. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Immediata la chiamata al 112, sul posto, oltre all’ambulanza è stato inviato anche l’elisoccorso. Il padre, accorso per difendere la piccola, ha ferito il cane con un coltello per salvare la figlia. (Livesicilia.it)

I soccorsi a Busto Arsizio Come riportato dal Corriere della Sera, il fatto è avvenuto in via Azimonti, nella zona Nord di Busto Arsizio. (Virgilio Notizie)

La tragedia è avvenuta a Busto Arsizio, in provincia di Varese. La piccola è stata trasportata in elicottero in ospedale a Milano: sulle sue condizioni c'è il massimo riserbo (Sky Tg24 )

: La bambina è stata trasportata in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita (Tuscia Web)

Aggredita e azzannata da un Bull Terrier in provincia di Varese, una bambina di 11 anni è stata salvata dal padre. Un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 4 agosto, quando il cane della famiglia a Busto Arsizio ha aggredito la ragazzina. (leggo.it)

Il fatto è avvenuto in via Azimonti, nella zona Nord della città e ha riguardato l’animale di famiglia, un bull terrier, responsabile nel pomeriggio del ferimento della ragazzina vittima dei morsi. (Corriere Milano)