Il video del missile balistico intercontinentale russo che colpisce Dnipro

Nelle immagini il momento in cui per la prima volta un missile balistico intercontinentale russo colpisce l'Ucraina. Le testate multiple del missile hanno impattato la città di Dnipro. Questo rappresenta il primo caso nella storia in cui un missile di questo genere viene utilizzato in un conflitto armato. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È la prima volta che la Russia utilizza un missile così potente e a lungo raggio durante la guerra. L'”allarme aereo su larga scala” è scattato poco dopo le 5 del mattino, quando si è saputo del decollo in Russia dei caccia MiG-31K. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco cosa sappiamo su questi missili. (Fanpage.it)

Intanto, il Senato Usa ha dato il via libera alla vendita di tank a Israele Per la prima volta dall’inizio della guerra la Russia ha lanciato un missile balistico intercontinentale. (Il Sole 24 ORE)

Russia, chiamata in diretta: "Non commentiamo sui missili "Yuzhmash"

. Mosca finora non ha commentato ufficialmente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In quel momento, allora, si sente una voce maschile, probabilmente un funzionario, che le dice di non commentare il lancio di un missile balistico intercontinentale su un impianto militare a Yuzmash, nella regione di Dnipro, in Ucraina, denunciato dalle autorità di Kiev. (Liberoquotidiano.it)

Russia, chiamata in diretta: "Non commentiamo sui missili "Yuzhmash" 21 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)