Atalanta, Gasperini: "Napoli? Ci ho pensato! Ora però c'è Conte, i tifosi non possono provare dispiacere"

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Quanto hai pensato all’offerta del Napoli? «Ci ho pensato, sì. Ci sono stati alcuni momenti della stagione in cui ho creduto che fosse arrivata l’ora di lasciare l’Atalanta. Ma volevo lasciarla bene, senza polemiche, senza una delusione. Abbiamo vinto e alla fine hanno prevalso Bergamo, la sua gente e tutto quello che si porta dietro. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

«A Bologna ha fatto cose eccezionali, proponendo soluzioni nuove, in particolare nel disimpegno". È l'allievo migliore. (Tutto Juve)

"Il calcio che non mi piace" titola quest'oggi il Corriere dello Sport in apertura con un'intervista esclusiva a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Pur se assolti dal cervellotico regolamento, Gasp si sofferma sulla simulazione, qualcosa che proprio non manda giù. In una lunga intervista concessa oggi al Corriere Dello Sport, Gian Piero Gasperini ha affrontato tanti temi: dall'Atalanta fra le esperienze più longeve, passando per il suo lato caratteriale e finendo a Zaniolo, strappato alla concorrenza proprio della Fiorentina. (Viola News)

Gasperini: "Zaniolo mi piace. Il Napoli? Ci ho pensato..."

Al Corsport: «su contatti e falli di mano non si capisce più nulla. All’Europeo il Var è intervenuto pochissimo, da noi arbitra spesso. Ho pensato al Napoli» Gasperini: «i continui passaggi al portiere sono una perversione. (IlNapolista)

A 66 anni c’è un allenatore che di mostra di essere assolutamente giovane e più che mai sulla cresta dell’onda: Gian Piero Gasperini. La sua prossima missione sarà tenere la Dea in alto e rivitalizzare Zaniolo: “È stato lui a scommettere su di noi, non viceversa. (Calcio Atalanta)

“E' stato lui a scommettere su di noi, mi piace come profilo. Sapete come è andata? Un giorno mi chiama Borriello e mi fa: ‘Mister, ho un giocatore che vuole venire da lei, uno forte, una bestia’. (fiorentinanews.com)