Fofana Milan, serve un rilancio per convincere il Monaco: fissata la deadline per prendere un centrocampista

Fofana Milan, serve un rilancio per convincere il Monaco: fissata la deadline per prendere un centrocampista. Le ultimissime sui rossoneri Manuele Baiocchini ha parlato a Sky Sport per aggiornare le ultime notizie sul calciomercato Milan. PAROLE – «Il Milan vuole prendere un giocatore di sostanza in mezzo al campo. Fofana continua a essere la priorità e per l’Atletico Madrid sarebbe una seconda scelta. (Milan News 24)

Su altre fonti

Alessandro Sugoni ha parlato a Sky Sport per fare il punto sul calciomercato Milan, in particolare sulla trattativa per Fofana. Fofana Milan, i rossoneri non mollano la presa! Si lavora su altre piste ma l’obiettivo è CHIARO. (Milan News 24)

Da una parte chi sostiene che non sia reale quella richiesta di 35 milioni di euro da parte del club monegasco, dall'altra chi è convinto che la frenata alla trattativa sia rappresentata proprio da quella cifre esagerata. (Pianeta Milan)

I francesi vorrebbero che la situazione fosse chiara prima del 1 agosto, giorno in cui è previsto l’arrivo in ritiro di Youssouf Fofana. "Questa è la richiesta di Thiago Scuro, il direttore sportivo del Monaco a cui il proprietario russo Dmitrij Rybolovlev ha affidato pieni poteri. (Pianeta Milan)

Pedullà consiglia al Milan: “Fofana? Sarebbe delittuoso farselo scappare”

Il Milan rischia di veder sfumare un obbiettivo di mercato importante. Il calciatore ed il suo club hanno fretta di chiudere, ecco la deadline imposta ai rossoneri (Spazio Milan)

Il mercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo, con la questione riguardante il nuovo numero nove continua a tenere banco. La dirigenza del club rossonero ha chiuso infatti per Alvaro Morata per 13 milioni dall’Atletico e resta in pressing su Tammy Abraham e Dovbyk: mentre si attende la seconda punta, il Milan studia le mosse per migliorare le altre zone del campo. (Spazio Milan)

Sarebbe delittuoso farselo scappare. Nel suo editoriale per Sportitalia, Alfredo Pedullà ha parlato del Milan e delle possibili mosse di mercato dei rossoneri: "Il Milan ha convocato Cardinale per andare a dama sul doppio fronte Pavlovic e Fofana. (Pianeta Milan)