Caso P. Diddy, ex produttore Suge Knight: "Justin Bieber abusato da Puff Daddy e suoi amici"

Il rapper è in carcere da due mesi, accusato da centinaia di donne e minori di reati sessuali Nuove rivelazioni sul caso P. Diddy. L’ex produttore Suge Knight ha affermato in un’intervista che il rapper Puff Daddy e i i suoi amici avrebbero abusato sessualmente di Justin Bieber quando era solo un ragazzino e che in molti sapevano ma nessuno ha mai detto nulla. Una dichiarazione che purtroppo non sorprende così tanto chi ha seguito la vicenda che ha portato all’arresto del rapper: Sean ‘Diddy’ Combs è infatti accusato da centinaia di donne e minori di reati sessuali, molti dei quali sarebbero stati compiuti durante gli ormai famosi party, organizzati dal cantante e a cui hanno partecipato negli anni tantissime star del mondo della musica e dello spettacolo americano. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex boss della Death Row Records Marion “Suge” Knight, già condannato a 28 anni per omicidio colposo, sostiene che Diddy e soci avrebbero abusato di Justin Bieber. Le affermazioni sono contenute in un’intervista che Knight ha rilasciato in prigione per il podcast di Michael Franzese, ex boss mafioso di New York diventato scrittore, e che è stata pubblicata su YouTube il 12 novembre. (Rolling Stone Italia)

Prosegue lo scandalo hollywoodiano che negli scorsi mesi ha coinvolto tantissime celebrity: tra abusi sessuali e traffico di esseri umani, arrivano nuove rivelazioni shock sul caso Diddy. (Torino Cronaca)

Diddy, arrestato a settembre per traffico sessuale e altri reali sessuali perpetrati per oltre dieci anni, avrebbe abusato del cantante canadese Justin Bieber quando era solo un adolescente. Il rapper P. (OGGI)

Ex produttore Suge Knight accusa: «Sean “Diddy” Combs è stato con Justin Bieber»

Il Napoli è impegnato sul fronte mercato nel tentativo di perfezionare la rosa da consegnare nelle mani di Antonio Conte. Il tecnico pugliese attende innesti di livello per proseguire la stagione con netti miglioramenti, le richieste sono diverse. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sean «P Diddy» Combs e i suoi amici «hanno fatto sesso» con Justin Bieber. (Corriere della Sera)

La rivelazione shock arriva da Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records, nel corso di una intervista dal carcere con Michael Franzese, pubblicata su YouTube il 12 novembre. Knight sta infatti scontando una condanna a 28 anni di reclusione per omicidio. (Il Sole 24 ORE)