Bruno Corda: "Cagliari, quello che si è visto ieri è scandaloso. Il Var dovrebbe essere una garanzia per tutti"

Bruno Corda: "Cagliari, quello che si è visto ieri è scandaloso. Il Var dovrebbe essere una garanzia per tutti" Il giornalista locale Bruno Corda, ospite di Radio Sportiva, ha parlato della gara di ieri tra Cagliari e Lazio. Di seguito le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari: "Tantissimi tifosi in tutta Italia hanno visto la partita dell'Olimpico e dopo il gol su punizione di Pellegrini per la Lazio, probabilmente in pochi avrebbero immaginato invece una partita così bella, così coraggiosa perché la Lazio viene da un momento straordinario, è una squadra tecnicamente più forte del Cagliari, questo lo sapeva il tecnico e lo sapevano i giocatori e lo sapevamo tutti quanti in Sardegna (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri giornali

Nella ripresa, pronti via, giallo anche per Zappa al 48′. (Calcio Casteddu)

Luca Marelli, ex arbitro e commentatore tecnico arbitrale Dazn, è intervenuto ai nostri microfoni. Le sue dichiarazioni (Cagliari News 24)

La Lazio centra la settima vittoria in campionato — la terza consecutiva —contro un Cagliari volenteroso ma ridotto, alla fine, in 9 e quindi limitato. (Corriere della Sera)

La Lazio batte 2-1 il Cagliari tra le polemiche: gol e highlights

Contro il Cagliari ha dovuto soffrire un po’, ma Marco Baroni – premiato nel prepartita come “allenatore del mese di ottobre” – non disdegna le vittorie che arrivano anche così, ogni tanto: “Oggi devo fare i complimenti alla squadra perché anche quando non sei ‘pulito’ come altre volte devono venire fuori lo spirito e la voglia”, dice a Sky. (Sky Sport)

Agresti: "In un mondo normale Ayroldi starebbe a casa due mesi" (Tutto Cagliari)

Video La Lazio batte 2-1 il Cagliari tra le polemiche: gol e highlights (Tutto Napoli)