Esonero Fonseca, Pioli salva il portoghese! Clamoroso retroscena, lo scenario è da non credere
Esonero Fonseca, la media punti di Pioli a parità di partite salva il tecnico portoghese: la società ribadisce la fiducia all’ex Roma Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in casa Milan non c’è nessuna intenzione di esonerare Paulo Fonseca nonostante l’inizio difficile in campionato con 14 punti conquistati in 9 partite (i rossoneri hanno una gara in meno a causa del rinvio della sfida col Bologna). (Milan News 24)
Su altri media
Gabriele Galluccio 02 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
LOTTA SCUDETTO – Riccardo Cucchi esprime così la sua opinione riguardo la lotta al vertice in Serie A: «Dopo 10 giornate il Napoli è in testa alla classifica con 4 punti di vantaggio sull’Inter. (Inter-News)
Milan e Juve devono ripartire e devono farlo adesso perché il campionato non aspetta. Fonseca ha spiegato che nessuno ha mai vinto o perso lo scudetto dopo nove giornate e Thiago Motta, in qualche modo, gli ha dato ragione. (Corriere della Sera)
PAROLE – «Il finale di Leão è ancora tutto da scrivere, così come quello del suo allenatore, Paulo Fonseca. Esonero Fonseca, sono confermate le indiscrezioni delle ultime ore: Monza e Cagliari decisive per il futuro del portoghese (Milan News 24)
Esonero Fonseca, al tecnico è stata confermata una precisa deadline: servono 6 punti contro Monza e Cagliari per tenersi la panchina (Milan News 24)
Paulo Fonseca rischia sempre più l’esonero: per il tecnico saranno decisive le sfide contro Monza e Real Madrid (MilanLive.it)