Nuoro, morto anche il bimbo di 9 anni. Strage per lite familiare

Nuoro, morto anche il bimbo di 9 anni. Strage per lite familiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 INTERNO

Nuoro, morto anche il bimbo di 9 anni. Strage per lite familiare Potrebbe esserci una lite familiare all’origine della strage compiuta, a Nuoro, da un operaio forestale. Il figlio sopravvissuto avrebbe detto agli investigatori: “Ieri mattina, in casa, urlavano tutti” Servizio di Beatrice Bossi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ragazzo è stato sentito nel reparto di Otorinolaringoiatria dell'ospedale cittadino - dove è stato operato per la rimozione di alcune schegge dalla mandibola - in audizione protetta, da due investigatori, alla presenza di una psicologa e di un tutore legalo nominati dalla Procura. (Il Messaggero Veneto)

Mi sono finto morto per salvarmi». «In casa urlavano tutti. (La Stampa)

Vi comunicheremo la data del recupero sui nostri canali social». Nuoro «Per noi il calcio è gioia e aggregazione. (La Nuova Sardegna)

Resta con le dita schiacciate tra i rulli mentre pigia l’uva, corsa in ospedale per un anziano

" Sono tutti morti. Mi sono salvato perché ho finto di essere morto anche io. In casa urlavano tutti ". Sono le parole che il figlio 14enne di Roberto Glebloni, l'autore della strage familiare di Nuoro, ha detto ai carabinieri quando sono arrivati nella casa teatro del tragedia. (il Giornale)

NUORO – Sarà sentito oggi dagli investigatori, il 14enne ricoverato in ospedale, unico sopravvissuto alla strage familiare di Nuoro, compiuta mercoledì mattina nell’appartamento di via Icnhusa da Roberto Gleboni, l’operaio forestale di 52 anni che ha ucciso 4 persone – la moglie, due figli e un vicino di casa – prima di suicidarsi dopo aver ferito l’anziana madre, attualmente ricoverata in Rianimazione. (Cronache Nuoresi)

Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti, un uomo di 78 anni, mentre era impegnato con la pigiatura dell’uva è rimasto ferito a due dita della mano destra che sono state schiacciate dai rulli. (Frosinone News)