Nuoro, morto anche il bimbo di 9 anni. Strage per lite familiare

Nuoro, morto anche il bimbo di 9 anni. Strage per lite familiare Potrebbe esserci una lite familiare all’origine della strage compiuta, a Nuoro, da un operaio forestale. Il figlio sopravvissuto avrebbe detto agli investigatori: “Ieri mattina, in casa, urlavano tutti” Servizio di Beatrice Bossi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NUORO – Sarà sentito oggi dagli investigatori, il 14enne ricoverato in ospedale, unico sopravvissuto alla strage familiare di Nuoro, compiuta mercoledì mattina nell’appartamento di via Icnhusa da Roberto Gleboni, l’operaio forestale di 52 anni che ha ucciso 4 persone – la moglie, due figli e un vicino di casa – prima di suicidarsi dopo aver ferito l’anziana madre, attualmente ricoverata in Rianimazione. (Cronache Nuoresi)

La gara Nuorese-Barisardo in programma sabato pomeriggio al Frogheri non verrà giocata ed è stata rinviata a data da destinarsi. (Diario Sportivo)

SETTORE: Personale Operaio Previsto inserimento in azienda tramite iniziale contratto a termine in somministrazione, scopo assunzione con contratto di apprendistato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

OPERAIO GENERICO CATEGORIA PROTETTA (L.68/99)

«In casa urlavano tutti. Il ragazzino di 14 anni, figlio di Roberto Gleboni, le avrebbe dette alle forze dell’ordine, giunte sul posto subito dopo la mattanza. (La Stampa)

Tanto silenzio e preghiere per le 4 vittime della furia omicida di Roberto Gleboni. Il corteo ha marciato composto e dalla testa si è levato qualche coro per le donne vittime di violenza. (Cagliaripad.it)

Mi sono salvato perché ho finto di esserlo anche io. «Sono tutti morti. (Open)