Fonseca: "Un altro attaccante a gennaio? Non ne abbiamo bisogno. Crediamo molto in Camarda"

Fonseca: "Un altro attaccante a gennaio? Non ne abbiamo bisogno. Crediamo molto in Camarda" Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Cub Brugge, Paulo Fonseca ha dichiarato sulle condizioni di Matteo Gabbia e sulle scelte nelle prossime partite: Ora c'è la fase calda della stagione, 7 partite in 21 giorni. Mai come adesso è importante avere una rosa ricca. Domani in attacco non avete Jovic e Abraham ma solo Morata e Camarda. (Milan News)

Su altri media

Già da tempo sul taccuino di Geoffrey Moncada, secondo Tuttosport, la società rossonera sta considerando seriamente De Cuyper come futuro per la corsia mancina. Potrebbe diventare il vice di Theo Hernandez, ma, se Theo dovesse lasciare il Milan a fine stagione, c’è già chi vede in De Cuyper il possibile sostituto. (Minuti Di Recupero)

Vogliono sfidarci trovando spazi e noi non dobbiamo cadere in quella trappola. "Per non perdere col Milan devi essere concentrato, senza distrazioni per lo stadio, molto pazienti. (Tiscali)

Probabili formazioni Milan Club Brugge – Nella giornata di domani, martedì 22 ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per la 3ª giornata della fase campionato della Champions League. (FantaMaster)

Milan, Fonseca svela tutta la formazione per la Champions in conferenza stampa

Diffidati Real Madrid (prossima partita Milan in casa): Luka Modric Squalificati Monaco: nessuno (Inter-News)

Tutte le esperienze fanno parte della cresciuta di una squadra, sia belle che brutte. Vede nella squadra la fiducia per iniziare da domani il giusto percorso in Champions? Fonseca sul Milan in Champions: "Niente conti, pensiamo solo a vincere la prossima partita" (Milan News)

Milan, Fonseca svela tutta la formazione per la Champions in conferenza stampa (Tutto Napoli)