Longhi: «Inter-Torino? Doveva essere 5-0, superiorità netta!»

L’Inter vince in casa contro il Torino con il risultato di 3-2, rischiando anche il pari nonostante la superiorità numerica. Bruno Longhi scrive su X il suo parere. DOMINIO – Spettacolo a Milano nella partita vinta dalla squadra di Simone Inzaghi. Sono tanti comunque gli errori della retroguardia, Bruno Longhi commenta così il match: «5 gol a San Siro: ma è 3-2 e non 5-0 come doveva essere in virtù della netta superiorità dell’Inter nei confronti del Torino divenuta addirittura imbarazzante dopo l’espulsione di Maripan al 20′ minuto. (Inter-News)

Su altri giornali

Le parole di Inzaghi sulle condizioni di Thuram (Fantacalcio ®)

Video L'Inter supera di misura il Torino in dieci uomini, finisce 3-2: gol e highlights (Tutto Napoli)

Pasquale Mazzocchi, terzino del Napoli, ha sfruttato una pausa concessa dal nuovo allenatore, Antonio Conte, per concedersi qualche giorno di relax a Barcellona. Durante questa breve vacanza, il giocatore ha condiviso alcuni momenti della sua esperienza in Spagna tramite il suo profilo Instagram, mostrando ai suoi follower scatti della città catalana. (Terzo Tempo Napoli)

Inter-Torino 3-2, Frattesi esalta Thuram ed esulta per la vittoria: "Bravo Marcus, avanti ragazzi"

Inter-Torino, partita del sabato alle 20.45 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)

STOP – Inter–Verona Primavera si è conclusa con il risultato di 1-1. delusione per i ragazzi di Andrea Zanchetta, che erano anche passati in vantaggio nel primo tempo dopo un ottimo inizio di gara. (Inter-News)

Un epilogo celebrato così dall'ex Sassuolo su Instagram: "Bravo Thuram, avanti ragazzi", il suo messaggio corredato dai cuori nerazzurri. Il risultato, curiosamente, è stato lo stesso: vittoria nerazzurra per 3-2. (Fcinternews.it)