Endless Love, attenzione SPOILER della 2^ stagione: La bimba sta male e viene ricoverata per una…

Nelle prossime puntate della seconda stagione di Endless Love, Kemal scoprirà una verità sconvolgente: Deniz è sua figlia. Determinato a proteggerla da Emir, si alleerà con Nihan per portarla il più lontano possibile. Questo permetterà a Soydere di godersi finalmente la sua piccola senza interferenze. Tuttavia, una semplice fragola innescherà una catena di eventi imprevedibili. L’Allegra Scoperta di Kemal Soydere I momenti di gioia per Kemal Soydere saranno indescrivibili dopo aver scoperto la paternità di Deniz. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre testate

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap opera turca in onda domani intorno alle 14:10 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio di Canale 5. (Movieplayer)

Durante le prossime puntate di Endless Love, si assisterà a un duro scontro tra Fehime e Asu. La mamma Soydere non riuscirà a digerire il segreto di Asu, ovvero il fatto che lei sia una Kozcuoğlu. Quando la ragazza si presenterà a casa sua per spiegare come sono andate le cose, Fehime non vorrà nemmeno ascoltarla: si sentirà tradita e non vorrà più considerarla come una sorta di madre. (SofiaOggi.com)

Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda da lunedì 23 a sabato 28 settembre su Canale 5, Kemal organizza insieme ad Ayhan un piano per conquistare la fiducia di Reshat Salkin. (Mediaset Infinity)

Nella puntata di questo martedì 1° ottobre, la narrazione riprenderà con una riunione tra Zehir e Kemal. Kemal, il protagonista della soap opera Endless Love, è pronto per un nuovo capitolo della sua vita. (SofiaOggi.com)

I sondaggi, il cast, le coppie e gli ospiti (arriva anche Barbara D'Urso) Endless Love, le anticipazioni di oggi Kemal pronto a tutto per ottenere i filmati del finto rapimento di Galip, così minaccia Hakan di far pubblicare un articolo compromettente se non gli fornirà ciò che vuole. (ilmessaggero.it)

Kemal scopre una verità sconvolgente: Deniz è realmente sua figlia. Dopo aver fatto comparare il suo DNA con quello della bambina, il risultato è chiaro e inconfutabile: sono compatibili al 99,9%. In lacrime, Kemal gioisce per questa meravigliosa scoperta. (SofiaOggi.com)