Napoli-Inter a 47 giorni! Il percorso prima dello scontro Scudetto – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita tra Napoli e Inter ci sarà tra 47 giorni allo stadio Diego Armando Maradona. Il percorso prima dello scontro Scudetto sarà difficile per entrambe, il riassunto del Corriere dello Sport. PERCORSO – Napoli e Inter sono le due candidate forse più credibili per la lotta allo Scudetto. In questo weekend si saprà se effettivamente ci saranno due squadre per la corsa al primo posto, oppure tre. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Un Napoli in costante miglioramento, che ha cominciato il nuovo anno nel migliore dei modi: due vittorie, cinque di fila e primo posto solitario con tanto di allungo sull'Atalanta. Ma in agguato c'è l'Inter, e infatti non si può parlare di azzurro campioni d'inverno. (Ottopagine)
NAPOLI – Parte l’operazione Kvaratskhelia al Psg. Vanno limate le differenze sulla valutazione del campione georgiano, assente ieri nella vittoria del Napoli al Maradona contro il Verona, ma l'accordo ormai sembra essere stato trovato. (ilmessaggero.it)
Ultimissime notizie di calciomercato che arrivano sul trasferimento di Kvaratskhelia al PSG con un accordo di massima ormai trovato con il Napoli. Arrivano le ultime da L'Equipe che svela le cifre, i dettagli e la decisione sulle visite mediche: (CalcioNapoli24)
Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24. Khvicha Kvaratskhelia sembra destinato sul serio a lasciare il Napoli in questa sessione di mercato. Il talento georgiano, che ieri non è stato convocato per la sfida tra Napoli e Verona a causa di un fastidio muscolare, sta attendendo sviluppi legati al suo trasferimento al PSG dalla sua casa sulla collina di Posillipo, sperando di ricevere aggiornamenti definitivi quanto prima. (CalcioNapoli24)
Una vittoria ricca di significati Si parte da quello più basilare, specialmente quando in ballo c'è una classifica bellissima che ormai da mesi sembra far presagire un epilogo ancora più avvincente: gli azzurri aggiungono al carniere altri 3 punti che portano a 47 il conteggio totale, con tanto di momentanea (e non virtuale) leadership in classifica. (Quotidiano Sportivo)
Il georgiano guadagnerà uno stipendio di quasi 10 milioni l'anno. Le cifre dell'affare sono solo da perfezionare ma l'operazione è ben avviata. (Fanpage.it)