Funerale Paola Marella, Alessandro Borghese: “Noi compagni di viaggio e antesignani di una nuova tv, perdo un’amica”

Funerale Paola Marella, Alessandro Borghese: “Noi compagni di viaggio e antesignani di una nuova tv, perdo un’amica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano – Chiesa gremita per i funerali di Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva tra i primi volti di Real Time, che si sono celebrati questa mattina a Milano. Nelle prime file della chiesa di San Marco, nel quartiere Brera, davanti alla bara sulla quale è stata apposta una composizione di fiori bianchi, sedevano il figlio Nicola, il marito Domenico, gli altri familiari e gli amici più stretti. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Paola Marella è morta a 61 anni sconfitta da un tumore al seno. La sua scomparsa ha suscitato grande dolore tra i molti fan che l'avevano apprezzata in tv e tra i tantissimi amici (molti vip) che l'avevano conosciuta di persona. (ilgazzettino.it)

La notizia della morte di Paola Marella, architetto diventata conduttrice televisiva, ha lasciato attoniti i suoi amici e ammiratori che in rete hanno postato messaggi di cordoglio, da Catena Fiorello a Filippa Lagerback, da Alessia Marcuzzi a Carolyn Smith, passando per Paolo Conticini e il professor Matteo Bassetti. (Il Mattino di Padova)

C'è anche Alba Parietti nella folta schiera di celebrità televisive (e non solo, va detto) sconvolte dalla notizia della morte di Paola Marella e che hanno sentito il bisogno di esprimere il loro cordoglio e il loro affetto per l'architetto, designer e conduttrice tv. (Liberoquotidiano.it)

Paola Marella, le parole del prete sono un macigno: "Mentre Milano sfilava..."

Nata a Milano nel 1963, Marella ha raggiunto la notorietà televisiva solo nel 2009, ma in breve tempo è divenuta un'icona della televisione tematica italiana. Si è spenta all'età di 61 anni sabato 21 settembre, dopo una lunga battaglia contro un cancro al seno. (La Provincia di Cremona e Crema)

«Sei la nostra luce», ha detto il marito durante la celebrazione funebre. Chiesa gremita per i funerali di Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva tra i primi volti di Real Time, che si sono celebrati questa mattina a Milano (Corriere Milano)

L'ultimo saluto oggi, lunedì 23 settembre, nella Basilica di San Marco a Milano. (Liberoquotidiano.it)