Funerale Paola Marella, Alessandro Borghese: “Noi compagni di viaggio e antesignani di una nuova tv, perdo un’amica”

Milano – Chiesa gremita per i funerali di Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva tra i primi volti di Real Time, che si sono celebrati questa mattina a Milano. Nelle prime file della chiesa di San Marco, nel quartiere Brera, davanti alla bara sulla quale è stata apposta una composizione di fiori bianchi, sedevano il figlio Nicola, il marito Domenico, gli altri familiari e gli amici più stretti. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

La morte di Paola Marella ha lasciato un vuoto incolmabile in amici, parenti, ma anche nel cuore degli ammiratori che seguivano l'architetto e interior designer divenuta un volto noto grazie ai programmi su Real Time (MilanoToday.it)

Paola Marella è morta a 61 anni sconfitta da un tumore al seno. La sua scomparsa ha suscitato grande dolore tra i molti fan che l'avevano apprezzata in tv e tra i tantissimi amici (molti vip) che l'avevano conosciuta di persona. (ilgazzettino.it)

L'ultimo saluto a Paola Marella nella sua Brera. Tra questi anche lo chef Alessandro Borghese, emozionato davanti alle telecamere: «Un'amica che se ne va», ha detto. (leggo.it)

Chiesa gremita per i funerali di Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva tra i primi volti di Real Time, che si sono celebrati questa mattina a Milano. «Sei la nostra luce», ha detto il marito durante la celebrazione funebre. (Corriere Milano)

"Penso a un certo modo di essere nella città e di non enfatizzare i momenti che sono invece quelli decisivi, quando incontriamo gli ostacoli della malattia…": don Luigi Garbini lo ha detto durante l'omelia di sei minuti al funerale di Paola Marella, architetto e star televisiva morta sabato 21 settembre a 61 anni per via di un tumore al seno. (Liberoquotidiano.it)

La "signora delle case" di Real Time, dove aveva condotto programmi amatissimi e che in qualche misura avevano rivoluzionato il piccolo schermo italiano come Vendo casa disperatamente e Cerco casa disperatamente è morta sabato a soli 61 all'ospedale San Raffaele di Milano, dov'era stata ricoverata per le ultime cure contro un tumore con cui combatteva da anni, dopo aver sconfitto la malattia già due volte nel recente passato. (Liberoquotidiano.it)