Serie B: le probabili formazioni di Catanzaro-Cremonese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'anticipo della sesta giornata va in scena al "Ceravolo" e vede di fronte calabresi e lombardi. Undici offensivo per i padroni di casa del Catanzaro, che nel remake dello scontro degli scorsi play-off schierano Compagnon e Buso sugli esterni, in aggiunta a Iemmello e Biasci. Ospiti della Cremonese con il 3-5-2 in cui spicca il nome dell'ex di turno Vandeputte, che sfida il suo passato. In avanti il prescelto è De Luca. (Diretta)

Su altri media

Una vittoria all’Allianz Stadium potrebbe significare il primo posto in classifica per Lukaku e compagni. Serie A – Vale quanto un derby uno dei big match della quinta giornata di Serie A, sotto l’attenta lente d’ingrandimento dei pronostici di Superscommesse: Conte prepara il Napoli alla sfida contro il suo passato, ovvero la Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

VIDEO | L'allenatore giallorosso è intervenuto alla vigilia della gara valida per l'anticipo del sesto turno di Serie B: «È una squadra che era già forte lo scorso anno e si è rinforzata in alcuni reparti» È una Serie B abbastanza equilibrata quella che si è vista nelle prime 5 giornate. (LaC news24)

Gli uomini di Stroppa si apprestano ad affrontare la difficile trasferta del Ceravolo contro i ragazzi di Fabio Caserta, in programma domani, venerdì 20 settembre alle ore 20:30. Nella serata di oggi, giorno antecedente alla gara, è stato comunicato dalla società grigiorossa che il dato del Settore Ospiti per Catanzaro-Cremonese ammonta a 40. (CuoreGrigiorosso.com)

Catanzaro-Cremonese, i convocati di Stroppa: in sei ai box, e Lochosvhili è squalificato Sulla situazione della rosa, nel corso della conferenza stampa che quest'oggi ha anticipato il match, ha così parlato il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa: "Se le assenze costringono a rivedere le idee tattiche? No, non direi. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue dichiarazioni. Sara una Cremo decimata dalle... (Tuttocampo)

“Non partiamo sconfitti con nessuno e ogni partita di Serie B va giocata sul campo consapevoli della nostra forza. Ce la giocheremo a viso aperto”. Il tecnico del Catanzaro Fabio Caserta ha esordito così in conferenza stampa alla viglia della sfida contro la Cremonese di domani sera: “Incontreremo una squadra costruita per vincere il campionato, che si è rinforzata ulteriormente sul mercato e vanta una rosa ampia con tanti giocatori di categoria in ogni reparto. (TUTTO mercato WEB)